anita olivieri commento infelice heidi baci video

Spettacolo

Anita Olivieri fa un commento infelice su Heidi: le critiche del web (VIDEO)

Nicolò Figini | 24 Settembre 2023

Grande Fratello

Anita Olivieri avrebbe fatto un commento infelice in merito ad Heidi Baci. Ecco le critiche arrivate dal web. Il video

In queste ultime ore sul web si sta dibattendo su una frase che avrebbe detto Anita Olivieri a proposito di Heidi Baci. Negli ultimi giorni la concorrente ha fatto discutere anche in merito a delle opinioni su Beatrice Luzzi considerate un po’ troppo forti. L’ha definita una persona che forse si merita di rimanere da sola dentro la Casa:

“Lei se ne lavata subito le mani… Ma solo perché è stata attaccata. Se non le dicevano niente sul ‘branco’ lei non lo diceva. Lo so che stava piangendo, ma io non me ne sono accorta. Non so neanche se mi sarei fermata, sono sincera. Però non me ne sono accorta.

Quello che ti dico è che guarda casa alla fine rimane sempre se stessa. Io mi sono stancata perché noi continuiamo a parlarci, però basta. A me dà fastidio che attacca. Vittorio e Massimiliano erano scioccati. Ti dico, a un certo punto forse devi rimanere da sola”.

Il web, invece, questa mattina sta criticando Anita Olivieri per una frase detta su Heidi Baci. Garibaldi afferma, nel video qui sotto: “Ma è difficile perché lei comunque…“. Poi indica Paolo Masella e Marco ripete per due volte: “Anche, anche“. A questo punto interviene Anita che afferma: “Ma lei tutti, secondo me“. Il gruppo scoppia a ridere mentre gli utenti di Twitter hanno lanciato gli attacchi.

Qualcuno ha dichiarato che la Olivieri è gelosa del fatto che Heidi sia corteggiata mentre lei sparla solo delle altre donne. Il discorso dai video che si trovano in giro non è chiaro, ma chi ha visto la diretta per intero afferma che queste parole fossero rivolte ad Heidi. Cosa accadrà in puntata? ci sarà un confronto? lo scopriremo solo domani sera.

Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.