anita olivieri toglie microfono notte

Spettacolo

Anita Olivieri è una fabbrica di gaffe: ammette di togliersi il microfono durante la notte (VIDEO)

Nicolò Figini | 29 Dicembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Anita Olivieri ha ammessa, a tavola, di togliersi il microfono durante la notte. Ecco il video e la reazione del web

Non finiscono le critiche per Anita Olivieri, la quale ha ammesso di togliere il microfono di notte per parlare con Rosy Chin. Scopriamo il motivo.

Anita Olivieri ammette di togliersi il microfono

Continuano le polemiche per quanto riguarda Anita Olivieri. La gieffina ieri è stata accusata di prendere in giro tutte le persone credenti facendo delle battute sul Battesimo. Oppure, nel momento in cui stava ballando con Fiordaliso e Rosy, ha affermato che sembrava che tutte e tre avessero il Parkinson. Poche persone hanno apprezzato la frase ironica e in molti l’hanno attaccata.

In serata il web ha teso l’orecchio e si è reso conto di un’altra gaffe della concorrente. Nel video qui sotto possiamo vederla seduta a tavola con Massimiliano Varrese, Fiordaliso e Giuseppe Garibaldi. Capiamo che stanno parlando dell’impossibilità di dire le parolacce dentro la Casa a causa delle punizioni che potrebbero seguire.

Varrese ridendo afferma: “Ora mi sfogherò fino all’ultimo giorno“. Anita Olivieri lo interrompe per confessare che ogni tanto si toglie il microfono la notte: “A volte, quando io e Rosy ci togliamo il microfono, ce ne spariamo una a testa. Ci diciamo di andare a ca**re. E anche ‘str**za, ma che ca**o stai dicendo’. Perché devi buttarle fuori“. Ovviamente tutto ciò ha scatenato le critiche molto dure da parte degli utenti di Twitter.

In molti continuano a credere che Anita sia protetta da qualcuno degli autori in quanto pare che gliele facciano passare tutte. Sicuramente non sarà così, ma sul web circola questa voce. Inoltre c’è anche chi l’accusa di “giocare sporco” e di non potersi permettere, comportandosi in tale maniera, di criticare Beatrice Luzzi.

Se verranno presi dei provvedimenti lo scopriremo solo nel prossimo futuro, per la precisione nella puntata che andrà in onda sabato 30 dicembre 2023 su Canale 5. Vi terremo informati.