Anita Olivieri e Garibaldi cercano di eludere i microfoni

NEWS

Anita Olivieri e Garibaldi cercano di eludere i microfoni

Vincenzo Chianese | 12 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo la fine dell’ultima diretta, Anita Olivieri e Garibaldi cercano di eludere i microfoni chiacchierando di nascosto

Anita Olivieri e Garibaldi chiacchierano di nascosto

Senza dubbio una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello è Anita Olivieri. La gieffina tuttavia col passare del tempo è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcuni comportamenti che non sono passati inosservati e che hanno dato il via ad alcune assurde teorie. In più di un’occasione infatti Anita ha parlato in maniera criptica e a quel punto i più si sono convinti che la concorrente del reality show abbia un legame con uno degli autori del programma. Naturalmente si tratta dell’idea di alcuni utenti, e non c’è alcuna concreta prova che le cose stiano così.

Nel mentre in queste settimane la Olivieri ha stretto una bella amicizia con Giuseppe Garibaldi e da quando quest’ultimo ha deciso di chiudere la conoscenza con Beatrice Luzzi tra loro c’è stata una complicità sempre più forte. Spesso così i due concorrenti si sono ritrovati a sparlare dell’attrice, e naturalmente l’accaduto non è passato inosservato. Ieri sera, dopo la fine della diretta, come se non bastasse qualcosa ha nuovamente portato i gieffini al centro dell’attenzione.

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi infatti hanno tentato di parlare di nascosto in magazzino, cercando anche di eludere i microfoni. Tuttavia il video del momento non è sfuggito agli occhi attenti del web e così la clip in queste ore ha fatto il giro dei social. Ciò nonostante non è ben chiaro cosa i due concorrenti del Grande Fratello si stiano dicendo, ma naturalmente non sono mancate diverse teorie.

Nel mentre in molti sul web hanno iniziato a criticare duramente l’atteggiamento di Anita e Giuseppe e qualcuno ha anche proposto che venga preso un provvedimento. Secondo i più maliziosi infatti la Olivieri e Garibaldi avrebbero tentato di infrangere il regolamento del programma, tentando di eludere i microfoni.