Anita Olivieri, spunta un like contro Beatrice Luzzi

NEWS

Anita Olivieri, spunta un like contro Beatrice Luzzi

Vincenzo Chianese | 8 Aprile 2024

Grande Fratello

In queste ore alcuni utenti hanno notato un like social di Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi e il gesto non è passato inosservato

Dopo la fine del Grande Fratello, Anita Olivieri è tornata sui social ma in queste ore è spuntato un like contro Beatrice Luzzi.

Il gesto social di Anita Olivieri

Sappiamo bene che nella casa del Grande Fratello non c’è mai stata simpatia tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Nell’arco di 6 mesi le due ex gieffine si sono ripetutamente scontrate, arrivando spesso ad attaccarsi duramente. Tra loro come se non bastasse non c’è mai stato un vero chiarimento e così dopo la fine del reality show di Canale 5 entrambe hanno preso strade diverse. Solo di recente proprio Anita, rispondendo alle domande dei fan sui social, è tornata a parlare di Beatrice, rivelando se le piacerebbe avere un confronto con l’attrice. In merito la Olivieri ha affermato:

“Penso che fuori dalla Casa sia tutto molto più ‘fattibile’. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse. […] Alla fin fine siamo state due figure forti del programma. Nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco. E questo ha portato a essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia”.

Nonostante le belle parole di Anita Olivieri, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Alcuni utenti infatti notato che su Twitter l’ex gieffina ha messo un like contro Beatrice Luzzi e ovviamente il gesto social ha fatto discutere il web.

In molti intanto si stanno già chiedendo se in futuro ci sarà modo per le due ex protagoniste del Grande Fratello di avere un reale chiarimento. Ciò nonostante per adesso sia Anita che Beatrice si stanno godendo la ritrovata libertà e attualmente non pare possibile una riconciliazione.