Anna Capasso Ballo da sola Leggerissima Estate

Anna Capasso tra gli ospiti di Leggerissima Estate presenta il nuovo singolo

Tra gli ospiti della trasmissione di Rai 2 Leggerissima Estate, Anna Capasso è pronta a presentare il nuovo singolo Ballo da sola anche in TV

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anna Capasso a Leggerissima Estate

Tra gli ospiti del prossimo appuntamento con Leggerissima Estate, trasmissione notturna condotta su Rai 2 da Samantha Togni e Fabrizio Rocca, anche l’amica Anna Capasso.

Anna Capasso, brillante attrice di teatro e interprete per il cinema, è una presenza assidua anche di queste colonne. Ne avete letta una recente intervista uscita sul nostro settimanale, e avete “spiato” tra le immagini del suo ultimo compleanno festeggiato subito dopo il lockdown.

Oggi l’artista, che in questa stagione televisiva è apparsa spesso anche nel programma Stasera tutto è possibile presentato da Stefano De Martino, è pronta al lancio del suo nuovo singolo. Si tratta di Ballo da sola, un brano composto dalla stessa capasso e da Massimo D’Ambra (che ne è anche produttore), incentrato sul tema delle relazioni a distanza.

Il nuovo singolo Ballo da sola

A proposito di Ballo da sola, Anna Capasso aveva detto a Novella:

“L’idea di Ballo da sola è nata durante il lockdown. Quante coppie, anche i tra i lettori, si sono trovate bloccate a distanza, in città diverse, impossibilitate a vedersi per dei mesi? L’idea portante del brano è che se c’è l’amore, quello vero, non ci sono distanze e distanziamenti che possano fermarlo, danneggiarlo. Non conta tanto la quantità di tempo che passiamo con la persona amata, ma la qualità. Anche un paio d’ore può essere bellissimo. L’importante è che quell’amore, quei momenti siano solo della coppia, di nessun altro”.

Anna Capasso canterà il singolo durante la puntata di Leggerissima Estate che andrà in onda domani mercoledì 18 agosto 2021 alle ore 23.45 sulla seconda Rete.

La canzone viene subito dopo Bye bye, con cui invece la Capasso ha affrontato il delicato argomento dei rapporti malati, tanto tossici quanto difficili da troncare.

La cantante riproporrà anche quest’ultimo, ma nella puntata dello stesso programma che vedremo il 1° settembre.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare