Anna e Gennaro parlano per la prima volta dopo Temptation Island

NEWS

Anna e Gennaro parlano per la prima volta dopo Temptation Island

Debora Parigi | 2 Ottobre 2020

Temptation Island

Prima intervista per Anna e Gennaro dopo il falò di confronto a Temptation Island 8. Ecco come stanno e in […]

Prima intervista per Anna e Gennaro dopo il falò di confronto a Temptation Island 8. Ecco come stanno e in che rapporti sono oggi.

Anna e Gennaro hanno lasciato Temptation Island 8 prima della fine dei 21 giorni e dopo ben due falò di confronto. I due hanno scelto di porre fine alla loro storia dopo 6 anni di relazione fatta di alti e bassi e di molti problemi. Oggi hanno rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne per raccontare come stanno, in che rapporti sono e cosa si aspettano dal futuro. Ci sarà speranza per questa relazione?

Ha iniziato Anna raccontando come ha vissuto l’esperienza a Temptation Island e cosa pensa di questo epilogo comunque negativo.

Io da questa esperienza volevo semplicemente recuperare il nostro rapporto, capire quali fossero i reali problemi e farmi, finalmente, ascoltare da lui. Speravo che Gennaro si rendesse conto di quanto le sue mancanze di rispetto mi facessero soffire e che mi venisse incontro.

Lui ha finto di essere una persona che in realtà, con me, non è. Se fosse stato un uomo calmo, rispettoso e razionale non avrei mai partecipato a questo programma. Mi ha deliberatamente umiliata e infangata, come d’altronde accade spesso nella quotidianità, soltanto per mettere in ombra i problemi della coppia di cui io parlavo all’inizio, così da mettermi a tacere. Avrei preferito un tradimento alla frase “se sa quanto ho in banca mi spella”, ma non perché mi interessi l’argomento, anzi, ma perché la fiducia è un perno fondamentale. Non avrei mai pensato che il mio uomo potesse avere una così bassa considerazione di me, dopo tutti i sacrifici che io ho sempre fatto per la sua felicità.

Inoltre, tornando indietro Anna si pente di alcune cose e cambierebbe anche qualcosa di questo percorso a Temptation Island con Gennaro.

Mi pento di aver parlato della famiglia. I suoi genitori da sempre hanno avuto e hanno tutta la mia stima, cosa che purtroppo non è emersa. Sono delle bravissime persone a cui voglio un bene dell’anima, per le quali ci sono sempre stata, in qualsiasi occasione. Sono amareggiata del fatto che la mia emotività sia stata più forte della mia razionalità e per questo ho chiesto e chiederò sempre scusa.

Cambierei indubbiamente il mio modo di reagire alle offese ricevute. Avrei dovuto essere molto più equilibrata, calma e riservata, ma da persona passionale e vera quale sono, non sono stata capace di fare giochetti e strategie. Mi sono sentita accusata di cose totalmente false, per me era troppo importante difendermi e dimostrare chi sono. Che poi, alla fine, si sa, le persone con carattere non sono mai ben viste.

Ecco invece cosa ha detto Gennaro

< Indietro Successivo >