Anna Pettinelli svela cosa le ha detto Maria per tornare ad Amici

NEWS

Anna Pettinelli, cosa le ha detto Maria per tornare ad Amici

Andrea Sanna | 6 Settembre 2023

Amici 23

In occasione del Premio Starlight Anna Pettinelli svela cosa le ha detto Maria De Filippi per tornare nella scuola di Amici

Le parole di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli dopo un periodo di assenza (il suo posto l’aveva preso Arisa lo scorso anno) torna a sedere dietro al bancone dei professori di canto nella scuola di Amici. Stavolta è lei a sostituire la cantante, indirizzata invece a The Voice Kids.

Dopo il retroscena svelato da Dagospia, la stessa Anna Pettinelli ha confermato sui social che quelle voci sul suo ritorno nell’Accademia più famosa d’Italia era vero e non semplici pettegolezzi.

Per lei sarà la quarta volta ad Amici. A Tag24 Anna Pettinelli, intervistata in occasione del Premio Starlight a Venezia, ha svelato in che modo le è stato chiesto di tornare ad Amici. Ovviamente tutto è partito dalla padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, non le ha posto alcuna domanda o richiesta specifica. Ma anzi, gliel’ha annunciato in un modo decisamente singolare.

Ecco le parole di Anna Pettinelli a riguardo: “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda. Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata da Maria e dire ‘siamo ancora una squadra’“.

L’anno scorso il posto di Anna Pettinelli era stato affidato ad Arisa e ora che quest’ultima è tornata in Rai per far parte della giuria di The Voice Kids, la conduttrice radiofonica ha fatto il suo comeback.

C’è da dire comunque che Anna Pettinelli è sempre stata legata ad Amici. Lo scorso anno, infatti, anche se non era presente come insegnante, aveva comunque riservato delle belle parole a Maria De Filippi e a tutta la squadra di lavoro. La Pettinelli in quell’occasione aveva anche spiegato come fare parte della famiglia del talent show sia un qualcosa che ti resta per sempre.