Anna Pettinelli fa una critica a Malgioglio e scoppia la lite:

Spettacolo

Anna Pettinelli fa una critica a Malgioglio e scoppia la lite: “Se sei isterica non m’importa”

Andrea Sanna | 12 Maggio 2024

Amici 23

Una critica di Anna Pettinelli rivolta a Cristiano Malgioglio durante un giudizio, fa scoppiare la lite ad Amici 23

Non sembra esserci proprio pace tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio ad Amici 23. Anche durante la semifinale del talent ci hanno regalato una nuova lite. 

Lo scontro tra Anna Pettinelli e Malgioglio

Non è mai stato amore tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio, almeno non per quanto riguarda i giudizi sugli allievi di Amici 23. Spesso durante questa edizione del talent show i due si sono spesso scontrati e non se le sono di certo mandate a dire! Anzi. E stasera c’è stato un nuovo “round”. 

LEGGI ANCHESarah Toscano è PERFETTA in Toxic, la giuria: “Sei internazionale” (VIDEO)

Anna Pettinelli è parsa critica questa sera nei confronti di Cristiano Malgioglio. Motivo? Ciò che non comprende l’insegnante è perché il giudice, secondo il suo parere, riempie di complimenti un allievo ma poco dopo il suo punto va a favore di un altro concorrente. 

Tra i due c’è stato come al solito un battibecco, dove Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio si sono punzecchiati proprio per il motivo non appena raccontato. “Ma com’è possibile che dai prima fai il complimento a uno e poi scegli l’altro. L’hai fatto con noi anche durante il guanto prof, ma dai, per favore”, ha detto la prof di canto, ma ha trovato il muro di Malgioglio che prontamente ha ribattuto: “Devo dirti che sei vestita benissimo stasera per la prima volta. Senti questo è quello che penso, sono tutti bravissimi! Se sei isterica a me non importa!”. C’è stato un botta e risposta a distanza tra le parti, che si è concluso però con un nulla di fatto per loro. 

LEGGI ANCHEZerbi e Celentano irresistibili! La parodia di Sarà perché ti amo travestiti da ricci

Nemmeno in semifinale dunque sembra esserci pace tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio. E chissà se nel corso della serata ci sarà ancora qualche altro diverbio tra i due o finalmente troveranno un punto d’incontro tra le parti. Al momento però sembra essere difficile, almeno se ci dovessimo basare su tutte le volte in cui hanno battibeccato!

Quali altre sorprese ci riserverà questa puntata di Amici 23?