Anna Tatangelo svela come vanno oggi le cose con Gigi D'Alessio. Poi parla della sua svolta

Anna Tatangelo svela come vanno oggi le cose con Gigi D’Alessio. Poi parla della sua svolta

1In una lunga intervista Anna Tatangelo svela come vanno oggi le cose con Gigi D’Alessio. Poi la cantante parla della sua svolta artistica e personale

Da qualche settimana a questa parte a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Anna Tatangelo. Come è ben noto dopo la fine del lungo amore con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora ha dovuto fare un lungo lavoro su sé stessa per cercare di voltare pagina. E dopo un arduo percorso adesso Anna è rinata ed è pronta ad affrontare questa nuova fase della sua vita. Solo qualche giorno fa inaspettatamente l’artista si è mostrata con un nuovo look e con un nuovo colore di capelli, segno di questa radicale svolta. Come se non bastasse pochissime ore fa la Tatangelo ha anche lanciato il suo nuovo singolo, Guapo, che ha già tutte le premesse per diventare una vera hit estiva.

Nel mentre Anna Tatangelo si è raccontata in una lunghissima intervista per il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche della separazione da Gigi D’Alessio, che ha dato il via al suo cambiamento personale. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita. Io già un anno fa ho cominciato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore. Ora sono serena, ma c’è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante. È stata dura”.

Ma come vanno oggi le cose tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ecco cosa svela la cantante a riguardo:

“Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Proseguendo, Anna Tatangelo parla anche della sua svolta personale e artistica. Leggiamo le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare