Anna Tatangelo sorprende tutti: cambio look per la cantante, che prende una decisione (FOTO)

Anna Tatangelo sorprende tutti: cambio look per la cantante, che prende una decisione (FOTO)

1Anna Tatangelo torna sui social e sorprende tutti. La cantante opta per un cambio look e prende una decisione. Ecco la foto.

Abbiamo parlato spesso di Anna Tatangelo per l’intensa storia d’amore con Gigi D’Alessio (ora conclusa) e per la sua musica. Ma stavolta l’artista fa parlare di sé per un altro motivo.

Di recente tantissimi personaggi del mondo della musica hanno deciso di fare un cambio di look, da Benjamin Mascolo a Elodie. Oggi ad essere protagonista di questo momento è invece Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha sorpreso tutti, facendo il suo ritorno sui social, prendendo poi una decisione importante.

Fin dal suo debutto ad oggi Anna Tatangelo ha spesso amato sperimentare varie capigliature. Mantenendo sempre un taglio lungo, ha portato i capelli lisci, mossi, boccolati, raccolti. Insomma ha giocato molto sul voler sorprendere il suo pubblico. Nel pomeriggio odierno invece la novità. L’ex compagna di D’Alessio ha sfoggiato un look totalmente nuovo e accattivante.

Dalla foto mostrata sotto e pubblicata su Instagram, vediamo infatti l’interprete di Ragazza di Periferia con i capelli biondi, lunghi fino alle spalle o un outfit ricercato e alla moda e un occhiale da sola che copre lo sguardo. Anna Tatangelo ha così commentato lo scatto con queste parole:

“Non ho la testa apposto”

Ha scritto scherzando Anna Tatangelo nel post di dell’amato social, dove oggi mostra il nuovo notevole cambio di look. Ed ecco a voi la bellissima foto della cantante da 1,6 milioni di follower

View this post on Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Come noterete, però, nel profilo di Anna Tatangelo c’è qualcosa di diverso. Sono scomparse infatti tutte le foto pubblicate in precedenza. Non è ben chiaro il perché di questa decisione, ma si pensa possa derivare dal qualche nuovo progetto che la 33enne ha in ballo per la sua carriera. Sicuramente nelle prossime ore la stessa svelerà qualcosa di più in merito.

Il cambio look di Anna Tatangelo, intanto, è stato apprezzato da tutti e ha ottenuto svariati consensi, non solo tra i fan, ma anche da amici e colleghi che l’hanno sovrastata di complimenti. Da Giorgia a Syria per passare a Valeria Graci. Lo scatto ha già superato i 60 mila like e non mancano i commenti.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola diamo il nostro bentornato ad Anna.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.