Gossip

Anna Tatangelo parla della presunta crisi con Gigi D’Alessio: «Non lo nascondo…»

Dario Campagna | 15 Giugno 2017

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

La coppia Anna Tatangelo–Gigi D’Alessio non è immune al chiacchiericcio di gossip, anzi. Nei mesi scorsi si sono inseguite continuamente […]

La coppia Anna TatangeloGigi D’Alessio non è immune al chiacchiericcio di gossip, anzi. Nei mesi scorsi si sono inseguite continuamente voci di presunte crisi tra i due, più o meno sempre rispedite al mittente. Sia in maniera ufficiale, come quando, qualche settimana fa, il cantante napoletano allontanò le dicerie: “Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare, ma forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz**te”. Sia in maniera più indiretta, dopo che sono stati visti comunque insieme a qualche evento pubblico.

Eppure, le voci non si sono mai arrestate, nonostante le dichiarazioni di D’Alessio sostenessero il contrario. E quindi, adesso, è intervenuta anche la diretta interessata, che in questi mesi è rimasta sempre in silenzio sull’argomento. Rompendo il mutismo su questa fantomatica crisi con Gigi: “Ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo”, ha detto la cantante e conduttrice a Chi. Aggiungendo: “Ma li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all’importanza del rapporto”.

 

Forse il mondo del gossip ha sempre voluto leggere il matrimonio che tarda ad arrivare, o qualche evento disertato (D’Alessio, non fu presente nel tour promozionale del film Un Natale al Sud con Anna nel cast, e anche questo fu visto come segnale di crisi) come un’inequivocabile prova che qualcosa non proceda per il verso giusto. Ma non è così. Semmai, dopo ben 12 anni di relazione e un figlio insieme, l’amore continua ma con qualche ostacolo che è stato superato. Ed è stata la Tatangelo stessa a rassicurare tutti: “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz**te sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me”.

A sentire lei dunque, come fu quando ne parlò Gigi D’Alessio, la relazione va avanti grazie all’amore e al rispetto, nonostante ci siano i fisiologici cali. Che in tanti anni ci possono tranquillamente stare. Discorso chiuso e gossip zittito? Vedremo.