Anna Tatangelo non ci sta più: boom di polemiche contro i giornalisti

Anna Tatangelo non ci sta più: boom di polemiche contro i giornalisti

A Domenica In Anna Tatangelo ha deciso di rispondere alle polemiche scagliandosi contro i giornalisti dopo Sanremo 2019

Altra ospite graditissima di questo pomeriggio di Domenica In, che trasmette solo per oggi da Sanremo, è Anna Tatangelo. La cantante in gara nel corso della manifestazione di Sanremo 2019 oggi ha svuotato il sacco e ha risposto per le rime, una volta per tutte, alle polemiche dei giornalisti nei suoi confronti. Esattamente come fatto poco prima da Mahmood, vincitore della manifestazione.

Anna Tatangelo, in fondo alla classifica finale con la canzone Le nostre anime di notte, ha voluto parlare inizialmente di quanto vissuto sul palco dell’Ariston. Visibilmente emozionata ieri, Anna Tatangelo non è riuscita a trattenersi e ha voluto dire la sua per quanto vissuto in questi giorni:

“Mi sono emozionata perché ho rivisto tutti i Sanremo che ho vissuto e non sono riuscita a trattenermi. Accumuli tensione. La prima serata è stata tosta. Ma posso dire che è stato uno dei Festival più belli”.

Poi una precisazioni alle tante polemiche avute in questi anni. Anna non ci sta più e attacca:

“SONO FELICE PERCHÉ SI È PARLATO DELLA MIA CANZONE E DELLA MIA VOCE, NIENTE PIÙ. L’AFFETTO LO SENTO, LO AVVERTO E MI FA STARE BENE E PER QUESTO RINGRAZIO TUTTI. FINALMENTE SI PARLA DI MUSICA”.

Dopo il tanto gossip fatto intorno a lei, Anna Tatangelofinalmente si dice felice. Ma non è tutto.

Anna Tatangelo risponde per le rime alle polemiche dei giornalisti

La conversazione è poi proseguita. Anna Tatangelo oggi a Domenica In ha deciso di svuotare il sacco e a sorpresa si è lasciata andare a un lungo sfogo. Ecco quanto detto dalla cantante, particolarmente irritata:

“E’ stato un Festival trasversale. Nuove leve e artisti storici. Diciamo che sono nata vecchia e ringiovanisco.

Poi il boom, Anna Tatangelo ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dopo quanto successo in passato. Ecco la sua replica alle polemiche:

“Vorrei che il mio futuro e il mio presente sia particolarmente trash. Come Ragazza di periferia che mi ha regalato il successo. Perché di questo si parlava fino ad ora”.

Per poi aggiungere:

“Tra l’altro vorrei precisare e dire che stavolta ho fatto qualcosa di mio. A me non interessa di pagelle e pagelline che scrivete voi giornalisti”.

Insomma Anna Tatangelo così non l’avevamo mai vista. Un botta e risposta che è poi continuato. L’artista di Ragazza di periferia ha poi proseguito:

“Le canzoni vanno ascoltate più e più volte. Apprezzo piuttosto che Platinette abbia ammesso di aver sbagliato. Poi a me delle pagelle fatte al’una di notte non frega nulla. Ho un nuovo progetto e sono orgogliosa di quanto fatto”.

Giustamente la cantante va oltre tutto questo, ma ci ha tenuto particolarmente a puntualizzare:

“Basta giudicarmi per quanto fatto in passato, ora sono una persona nuova, diversa. Sono ripartita e sono orgogliosa di quello che sto facendo. Il resto non mi frega nulla. La musica unisce, non divide”.

Insomma oggi Anna Tatangelo ha replicato senza troppi giri di parole ai giornalisti durante il pomeridiano di Domenica In. La classifica, i voti e il gossip al centro della sua vita privata a lei non interessano. Ad Anna basta che si parli della sua musica. Questa è la sua risposta alle tante polemiche.

Noi siamo certi che Anna Tatangelo riuscirà a riscuotere grande successo con questo suo ultimo lavoro e le auguriamo il meglio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.