Anna Tatangelo canzone Sanremo 2019 testo di Le Nostre Anime Di Notte

Anna Tatangelo canzone Sanremo 2019 testo di Le Nostre Anime Di Notte

Tutto quello che dovete sapere su Le Nostre Anime Di Notte, canzone presentata da Anna Tatangelo in gara a Sanremo 2019, dal testo al video del brano

Finalmente tra sole pochissime ore partirà la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. La prima puntata, come ben sappiamo, andrà in onda martedì 5 febbraio, come sempre in diretta dal Teatro Ariston. Tutto è pronto per la partenza, e Claudio Baglioni, in compagnia di Claudio Bisio e Virginia Raffaele, si prepara per il secondo anno a condurre la kermesse, e ad occuparsi della direzione artistica. I 24 Big in gara sono pronti a darsi battaglia per l’elezione della canzone italiana più bella dell’anno, e non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Tra i partecipanti di Sanremo 2019 c’è anche Anna Tatangelo, che presenta la canzone Le Nostre Anime Di Notte, che racconta un momento difficile della sua vita, condiviso col suo compagno Gigi D’Alessio. Ecco il testo e il video della canzone in gara a Sanremo 2019, e tutto quello che dovete sapere a riguardo.

Anna Tatangelo Le Nostre Anime Di Notte: testo della canzone in gara a Sanremo 2019

Sono passati alcuni anni da quando abbiamo visto per l’ultima volta Anna Tatangelo sul palco dell’Ariston. Dopo una lunga assenza, la cantante quest’anno ha deciso di presentarsi a Sanremo 2019, portando una meravigliosa canzone intitolata Le Nostre Anime Di Notte. Come già svelato, il testo del brano racconterà il difficile momento di crisi vissuto col suo storico compagno Gigi D’Alessio, dal quale ha anche un figlio, Andrea, di 8 anni. I due per diverso tempo sono stati separati. Tuttavia, adesso, le cose si sono risolte e la coppia è tornata insieme.

Così, a Sanremo 2019, Anna Tatangelo con Le Nostre Anime Di Notte racconta quello che ha vissuto. Il testo della canzone parla di due persone che dopo un periodo difficile si ritrovano in una sola notte. Questo un estratto del brano:

“Ma lo capisco da come mi guardi che in fondo lo sai
che mai potremo perderci
e più ti guardo, e più vedo la parte migliore di noi
ma ormai non serve illuderci
non c’è bisogno di fingerci forti ed in fondo lo sai
le nostre anime di notte”

Sulla canzone in gara a Sanremo 2019, dal testo autobiografico, Anna Tatangelo a Tv Sorrisi & Canzoni dichiara:

“La canzone è nata quando abbiamo chiuso il disco. Quando è arrivata è stata un po’ come la ciliegina sulla torta. Le Nostre Anime Di Notte parla di amore, è una canzone che parla di due persone che si ritrovano nel cuore della notte. E si sa che di notte si abbassano sempre le difese e si vivono le cose in maniera più serena e libera. Ed è bello, perché queste due persone, anche se sono alla chiusura di un rapporto, capiscono invece che da uno sguardo c’è ancora qualcosa che si può salvare. Io sono felice di essere riuscita, interpretandola, a tirare fuori la parte più intima di me”

Oltre al testo de Le Nostre Anime Di Notte, scopriamo anche il video della canzone di Anna Tatangelo, in gara a Sanremo 2019.

Anna Tatangelo Le Nostre Anime Di Notte: video della canzone di Sanremo 2019

Il testo de Le Nostre Anime Di Notte è già stato rilasciato. La canzone di Anna Tatangelo anticipa il nuovo disco di inediti, La Fortuna Sia Con Me, in uscita l’8 febbraio. Il brano sarà presentato durante la prima puntata di Sanremo 2019, e poco dopo l’esibizione sarà disponibile il video ufficiale, che verrà pubblicato sui canali ufficiali di Anna. Inoltre anche i canali del Festival pubblicheranno il video con la performance della Tatangelo, e non ci resta che attendere per scoprire quali sorprese ci riserverà la cantante.

Il video dell’esibizione di Anna Tatangelo a Sanremo 2019 con Le Nostre Anime Di Notte.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo ad Anna Tatangelo per Sanremo 2019, e aspettiamo con ansia di ascoltare per la prima volta Le Nostre Anime Di Notte.

Novella 2000 © riproduzione riservata.