annalisa incinta pancino sospetto

NEWS

Annalisa è incinta? I fan notato un pancino sospetto (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Settembre 2023

I fan di Annalisa, durante una sua esibizione hanno notato un pancino sospetto. Ecco il video

Annalisa è in dolce attesa?

Annalisa sta scalando le classifiche e si sta godendo il successo dal punto di vista professionale anche ora che ha rilasciato il nuovo singoloRagazza Sola. Il video ha ottenuto centinala di migliaia di visualizzazioni in poche ore e in meno di un giorno Joey Di Stefano aveva già creato il balletto.

La cantante, però, è serena anche per quanto riguarda l’amore. Di recente, infatti, è convolata a nozze con il suo compagno Francesco e in seguito ha raccontato come è nato il loro amore:

“L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare.

Quella volta non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social. La proposta di matrimonio? Me l’ha fatta durante una vacanza. Ma sto già dicendo troppo”.

Di recente Annalisa si è esibita in occasione dell’evento RDS Summer Festival e qui ha cantato “Mon Amour“. Dal video qui sotto, però, i fan hanno notato un dettaglio sospetto e hanno cominciato a chiedersi se è incinta. Dal filmato, infatti, in molti sostengono di vedere quello che sembrerebbe un pancino. “Mi sa che Annalisa è in attesa“, afferma qualcuno con entusiasmo.

@annalisa.fanpage Ieri sera @ANNALISA si é esibita con #monamour al #rdssummerfestival 🧡💙 #annalisa ♬ suono originale – Lo tsunami di Annalisa

Ovviamente non sappiamo quale sia la verità perché la stessa cantante non ha ancora annunciato nulla sui suoi profili social. Per adesso si tratta soltanto di rumor e pensieri che sono stati scritti dagli utenti del web. Per averne la certezza dovremo attendere le parole dei diretti interessati.

Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per tante altre news.