Annalisa scoppia in lacrime per l’emozione durante il suo primo Forum di Assago
L’emozione per il suo primo Forum di Assago è stata davvero tanta e Annalisa non è riuscita a trattenere le lacrime
Le lacrime di Annalisa al Forum di Assago
La prima volta non si scorda mai! Annalisa ha conquistato anche il Forum di Assago, dopo un sold out annunciato da mesi. Uno show straordinario, curato nei minimi dettagli, tanti cambi d’abito, nessun ospite e con un corpo di ballo che ha impreziosito la scenografia. Durante il concerto ha cantato, ballato e intrattenuto i presenti. Tra cui anche tanti vip come Chiara Ferragni, scatenatissima! La cantante si è anche tanto commossa.
Insieme ai suoi fan ha cantato tutti i suoi più grandi successi, compresi anche i tormentoni estivi, così come i brani degli esordi. Non è mancato anche la cover di Purple rain di Prince. E, come detto da lei stessa, Annalisa ha voluto ricordare sempre da dove si è partiti. E quale modo migliore se non cantare “Diamante lei e luce lui”, uscita nel 2011 dopo il suo debutto ad Amici.
Al termine dello show, come raccolto da Il Corriere della Sera e spiegato dalla stessa Annalisa, ha detto: «Erano tantissimi anni che sognavo di fare un concerto qua. È stata una lunga attesa. Spero di avere accontentato quelli che hanno aspettato insieme a me perché stasera ce n’erano tanti, li ho riconosciuti nella prime file».
Nonostante la paura e il timore per un palco così prestigioso, Annalisa ha rispettato le aspettative e coinvolto tutti con la sua musica. Ha persino suonato il pianoforte. E come dicevamo si è molto commossa. Vedere così tante persone lì per lei a cantare i suoi pezzi, incitarla e supportarla è una fortissima emozione, che non è riuscita a trattenere.
Questo video, lei che si commuove, sara sempre una delle cose più belle🥺❤ #Annalisa #AnnalisaIlForum #RTL1025AnnalisaLiveShowpic.twitter.com/D0soB504AR
— giov🐍 (@bbshadowx) November 5, 2023
L’idea di Annalisa era quella di trasmettere la forza che c’è in ognuno di noi. Lei vive il suo essere donna con entusiasmo e orgoglio. In questo spettacolo ha voluto metterci tutta sé stessa, dopo un lungo lavoro e possiamo dire che ci è certamente riuscita!
Annalisa con il suo carisma ha coinvolto tutti nel “suo” vortice!