Annalisa, il party di lancio per il suo nuovo album

Spettacolo

Annalisa, il party di lancio per il suo nuovo album

Vincenzo Chianese | 29 Settembre 2023

Ieri sera a Milano si è tenuto il party di lancio del nuovo album di Annalisa, E Poi Siamo Finiti Nel Vortice

Arriva il nuovo album di Annalisa

Finalmente ci siamo! In queste ore Annalisa ha pubblicato il suo nuovo attesissimo album di inediti, intitolato E Poi Siamo Finiti Nel Vortice. Il disco arriva dopo il successo dei tre singoli Bellissima, Mon Amour e Ragazza Sola, che in questi mesi hanno dominato le classifiche musicali, dando alla Scarrone un successo inaspettato. Nel mentre la cantante si prepara anche al concerto evento (già sold out) al Mediolanum Forum di Milano, durante il quale non mancheranno le sorpresa. L’ex protagonista di Amici nel mentre a Tv Sorrisi & Canzoni ha parlato del titolo del suo album, e in merito ha affermato:

“Il titolo riporta a quelle fasi della vita in cui sperimentiamo un saliscendi di emozioni. La mia ambizione è che ascoltando le mie canzoni chiunque si possa identificare. Quando succede, sono felice. […] Il vortice per me parte da dentro, quando vivi con passione e con forza quello che stai facendo. Ed è un invito a lasciarsi andare, nei moti emotivi. Visivamente ci sono io, in uno spazio che assomiglia a una spirale, infinita”.

Ieri sera nel mentre, in occasione dell’uscita dell’album, Annalisa ha tenuto a Milano un party di lancio del disco e a partecipare all’evento è stata la stampa e anche qualche volto noto del mondo dello spettacolo. Presente tra il pubblico infatti è stata anche Emma Marrone, che ha supportato la sua collega e amica in questo importante traguardo.

Nel corso della serata come se non bastasse la Scarrone si è anche esibita con alcuni brani del suo album, tra cui naturalmente anche Bellissima e Ragazza Sola.

Il disco di Annalisa intanto, nonostante sia uscito solo da una manciata di ore, sta già scalando le classifiche e sui social non si parla d’altro che del suo nuovo progetto. Alla Scarrone dunque va il nostro più grande in bocca al lupo, certi che l’album sarà un enorme successo.