Annalisa ai Tim Summer Hits con lo stesso abito di Lady Gaga

NEWS

Annalisa ai Tim Summer Hits con lo stesso abito di Lady Gaga

Andrea Sanna | 26 Giugno 2023

Annalisa

In occasione dei Tim Summer Hits Annalisa ha indossato lo stesso abito che in passato abbiamo visto a Lady Gaga

Annalisa con lo stesso abito di Lady Gaga

Ieri sera su Rai 1 sono andate in onda le registrazioni dei Tim Summer Hits dove tra i tanti cantanti a esibirsi abbiamo visto anche Annalisa. La cantante ha avuto modo di calcare il palco di Piazza del Popolo a Roma per due volte. Prima sulle note di Mon Amour e poi insieme a Fedez, J-Ax e gli Articolo 31, con Disco Paradise. In entrambi i casi è stato un vero successo.

Ma a colpire non è solo la bravura indiscussa di Annalisa, ma anche la scelta dell’abito indossato per l’occasione. Qualcuno non ci avrà fatto caso, qualcun altro probabilmente avrà pensato: “Ma io questo l’ho già visto da qualche parte”. Solo i veri Little Monster però si saranno resi conto che quel vestito firmato Dolce&Gabbana in passato l’ha indossato che Lady Gaga nel videoclip di Paparazzi. Il brano in questione ha spopolato nel 2009 e ancora oggi è uno dei pezzi più celebri della discografia della Germanotta.

Manuel Di Gioia, che spesso fornisce curiosità sui look indossati dai vip, ha pubblicato le foto a confronto che mostrano appunto la scelta di Annalisa di ispirarsi a Lady Gaga. Una scelta, però, non del tutto casuale, dato che la cantante ligure ha sempre manifestato grande stima nei confronti dell’artista statunitense.

Sui social Annalisa ha letto che in molti hanno notato questa particolarità nella scelta del suo outfit. La cantante in risposta al tweet in questione ci ha tenuto a precisare che anche lei è una “Little Monster da sempre”! Replica questa che ha fatto esplodere gli utenti di Twitter, felici di sapere che per l’occasione ha voluto ispirarsi proprio a Lady Gaga.

Chissà se nelle prossime esibizioni Annalisa ci regalerà altri momenti come questo! Sarà curioso scoprirlo. Seguiteci ancora per tante altre news.