Fabio Troiano Anny Centis

Anny Centis ‘schifata’ su Instagram: c’entra l’ex Fabio Troiano?

3Anny Centis contro l’ex Fabio Troiano? L’attore ha appena confermato la relazione con Eleonora Pedron e la modella si dice ‘schifata’ su Instagram.

Alla fine le voci, diffuse nelle settimane scorse un po’ da tutti i giornali (compresi noi di Novella 2000), si sono rivelate corrette. Eleonora Pedron e Fabio Troiano hanno una relazione, evidentemente nata molto in sordina durante l’estate e maturata fino al punto di avere la forza di confermarsi sul red carpet di Venezia. La coppia ha sfilato poche ore fa sugli strascichi della prestigiosa promenade allestita presso il Lido, e si è concessa completamente ai fotografi. Quando diciamo completamente non intendiamo usare l’avverbio a sproposito, ma nella consapevolezza che i due innamorati hanno posato tra baci e sguardi pieni di passione. Questa circostanza potrebbe aver irritato qualcuno, che da casa seguiva l’evento covando una certa insofferenza. Ci riferiamo alla modella Anny Centis, fino a pochi mesi fa compagna di Fabio Troiano da sei anni a questa parte.

La modella ha infatti pubblicato su Instagram uno screen bianco sul quale campeggia molto chiaramente l’aggettivo Schifata con un punto fermo dal significato altrettanto cristallino in didascalia.

Mentre le amiche più care e qualcuno tra i fan manifesta la propria solidarietà verso la modella, sono molti di più coloro che si domandano se questa reazione non debba davvero ricollegarsi a quanto accaduto a Venezia. Anny Centis ce l’ha davvero con Fabio Troiano?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.