Anthony LaPaglia: età, altezza, moglie, film e Instagram dell'attore

Anthony LaPaglia: età, altezza, moglie, film e Instagram dell’attore

Tutto ciò che c’è da sapere su Anthony LaPaglia, l’attore protagonista di Riviera, la serie TV in onda dal 26 giugno su Canale 5. Ecco alcune curiosità su di lui come: età, altezza, moglie, film e Instagram dove seguirlo.

Anthony LaPaglia età, altezza e moglie

Nato ad Adelaide (in Australia) il 31 maggio 1959, Anthony LaPaglia ha dunque 60 anni e la sua altezza corrisponde a 178 cm. Non tutti sanno ma l’attore è di origini italo-olandesi. I suoi nonni infatti erano rispettivamente di Bovalino (Reggio Calabria) e Siracusa.

Altre informazioni circa la vita privata del doppiatore sono che ha un fratello di nome Jonathan e che anche quest’ultimo è un attore.
Da quel che sappiamo attualmente Anthony vive in California, precisamente a Santa Monica. Il suo trasferimento in America gli ha fatto quasi perdere totalmente l’accento australiano.

Dal 2015 LaPaglia ha una relazione con Alexanda Henkel, dopo aver messo fine ad un precedente matrimonio. Sbirciando nella sua biografia, infatti, abbiamo scoperto che Anthony LaPaglia ha avuto un’altra moglie: l’attrice australiana Gia Carides. Con lei nel 2003 ha avuto una figlia di nome Bridget. Nel 2015 però La Paglia e sua ormai ex moglie hanno deciso di porre fine alla loro relazione firmando le carte del divorzio.

Tra le sue tante passioni quella per il calcio. E’ stato portiere e gioca attualmente per Sydney FC, nonostante qualche guaio fisico. Ha giocato anche con l’Hollywood United insieme ad altre star ed è impegnato nel volontariato. Di tanto in tanto tiene anche corsi di recitazione.

I film di Anthony LaPaglia e il ruolo in Riviera

Tanti i film e le serie TV a cui ha preso parte Anthony La Paglia nel corso della sua straordinaria carriera. Degli ultimi ricordiamo per esempio Annabelle 2 Creation nel 2017 e Rogue Agent – La recluta. Per ciò che riguarda le serie invece, ha recitato in una parte di CSI – Scene del crimine, poi in Senza Traccia ha regalato il suo volto per ben 160 episodi dal 2002 al 2009.

Nella serie TV di Sky Atlantic, Riviera, Anthony La Paglia interpreta il ruolo di Constantine Clios, un uomo milionario e marito di Georgina (la bellissima attrice Julia Stiles). Stando alla trama i suo personaggio sarà vittima di un brutale incidente, che darà via poi all’inizio all’intricata storia della serie TV.

Non vi resta dunque che attendere il 26 giugno per seguire su Canale 5 la prima stagione di Riviera.

Sarà possibile seguire l’attore su Instagram? Ecco alcune precisazioni in merito…

Dove seguilo su Instagram

Purtroppo a differenza dei suoi colleghi non siamo in grado di fornirvi indicazioni circa la presenza di Anthony LaPaglia su Instagram.

Pare che l’attore, piuttosto riservato, abbia deciso di non entrare a far parte del mondo virtuale. Nel caso però ci fossero novità in merito saremo i primi ad aggiornarvi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.