anticipazioni amici 18

NEWS

Anticipazioni Amici 18: tre allievi vengono eliminati. Ecco chi li sostituirà

Enrico Maddalena | 11 Gennaio 2019

Anticipazioni Amici 18: l’eliminazione di Arianna e di Giacomo Eva Dopo il salvataggio di Miguel e Marco, ha avuto inizio […]

Anticipazioni Amici 18: l’eliminazione di Arianna e di Giacomo Eva

Dopo il salvataggio di Miguel e Marco, ha avuto inizio la sfida tra i ballerini rimasti. A giudicare le esibizioni c’è stato un trio di professionisti: Kledi Kladiu, Natalia Titova e Froz, esperto di breakdance. I primi ad esibirsi sono Mimmi e Mowgly, la commissione decide di salvare il ragazzo (a parte Kledi che vuole salvare lei). Poi è stato il turno di Mimmi contro Gianmarco, anche questa volta ha avuto la meglio il ballerino. Nel terzo turno ci sono stati Mimmi contro Arianna e, a vincere, è Mimmi. Di conseguenza Arianna ha dovuto sfidare Vincenzo. Nella disputa finale è proprio il nuovo aspirante concorrente ad avere la meglio e ad entrare nella scuola. Arianna, perciò, è stata eliminata da Amici 18. Il pubblico non ha accolto positivamente la notizia e Timor Steffens, visto che reputa la ragazza molto talentuosa, le ha offerto di danzare con lui.

Anticipazioni Amici 18. Conclusa la parte delle sfide di ballo, è stata la volta del canto. Rudy Zerbi ha deciso di mandare in sfida Giacomo Eva, risparmiando Alessandro Casillo (l’altro potenziale sfidante). Giacomo, dunque, è andato contro il cantante Alvise e alla fine il professore ha preferito quest’ultimo. Le cover “stravolte” di Alvise e il suo inedito sono stati ritenuti migliori, di conseguenza Giacomo Eva ha dovuto abbandonare la scuola ed è entrato Alvise.

Perciò è arrivato il momento dell’ultima eliminazione.

< Indietro Successivo >