anticipazioni amici 18

NEWS

Anticipazioni Amici 18: tre allievi vengono eliminati. Ecco chi li sostituirà

Enrico Maddalena | 11 Gennaio 2019

Anticipazioni Amici 18: Mimmi eliminata Dopo le prime due eliminazioni ad Amici 18, è iniziata la sfida a squadre. Inizialmente […]

Anticipazioni Amici 18: Mimmi eliminata

Dopo le prime due eliminazioni ad Amici 18, è iniziata la sfida a squadre. Inizialmente ci sarebbe dovuta essere una penalità per la squadra di Atene, partendo da -2 punti. La punizione era stata voluta dalla Maestra Celentano, ma alla fine i professori hanno deciso di non applicarla. Dunque le squadre sono partite in parità. La prima sfida è stata tra Miguel e Marco, dove vince il primo. Poi tra Alberto Urso e Alessandro Casillo, dove vince Alberto. La squadra di Atene perde e Mimmi va in sfida contro Rafael. I due si scontrano in un’esibizione, nella quale vince Rafael. Mimmi, di conseguenza, deve abbandonare la scuola di Amici.

Anticipazioni Amici 18. Si passa, poi, alla seconda sfida. Mameli contro Jefeo, vince Mameli; Mowgly contro Rafael e vince Rafael. Poi Alberto contro Daniel, vince Alberto; duetto di Giordana e Alessandro contro Alvise, vince il nuovo arrivato. Le squadre, dunque, sono in parità e devono decidere un’esibizione di ballo e canto da portare per lo spareggio. Atene sceglie il duetto di Mameli e Daniel per il canto e una coreografia di Rafael per il ballo. Sparta sceglie Jefeo e un’esibizione di Vincenzo. Maria De Filippi, infine, ha deciso che la squadra perdente avrebbe mandato in sfida i rappresentanti di canto, ossia o Jefeo o Mameli. Vince Sparta e dunque Mameli va in sfida. Il cantante ha dovuto affrontare un ragazzo di nome Teka, già presente ai casting di Amici 18. Alla fine vince Mameli e resta nella scuola.

< Indietro Successivo >