Rudy Zerbi propone una sfida immediata ad Amici: ecco gli alunni scelti

Ad Amici Rudy Zerbi ha scelto due alunni. Uno di questi andrà in sfida immediata

E’ cominciata una nuova giornata ad Amici. Tutto sembra essere tranquillo finché non arriva Rudy Zerbi a smuovere l’umore dei cantanti, che si trovano in sala relax. L’insegnante ha scelto infatti due alunni e uno di questi andrà in sfida immediata nello speciale di sabato, a prescindere dall’esito della gara a squadre.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarsi da un giorno all’altro con la maglia rossa e tra i ragazzi è cominciato il panico. L’insegnante ha presentato Alvise, artista scelto per l’ingresso nella scuola di Amici. Dopo l’esibizione su un pezzo inedito del cantante, Rudy Zerbi si è sbilanciato:

“Allora Alvise, io credo che tu sia un talento. Mi piace il fatto che tu sia attuale e moderno. Apprezzo molto la tua scrittura. Ti poni molto bene e non risulti finto o costruito. Non sei mai troppo, ma allo stesso tempo sei tanto. Credo Quindi che tu debba avere la chance di prenderti uno di quei banchi. Io ho scelto di farti fare una sfida immediata, che propongo ora, perché tu meriti di entrare”.

La prima ad essere scossa emotivamente è stata Giordana. Rudy infatti ha chiamato lei per prima in studio, ma per sua fortuna Zerbi non l’ha scelta. Via via tutti gli altri, fino ad arrivare ai nomi degli alunni scelti. Ne sono rimasti due. Rudy Zerbi ancora non ha le idee chiarissime e per capire chi mandare in sfida immediata ha bisogno di tutta la settimana per decidere e confrontarsi con i colleghi. Ma scopriamo i nomi dei due ragazzi coinvolti…

Sfida immediata ad Amici: ecco chi sono gli alunni scelti

Se ieri abbiamo visto il duro provvedimento disciplinare scelto dalla maestra Celentano, oggi è Rudy Zerbi a far tremare i ragazzi. Dopo l’arrivo del ballerino classico, Vincenzo, che farà il possibile per entrare dentro la scuola di Amici, ecco che oggi arriva un’altra doccia gelida per i cantanti. Mentre tra una lezione e l’altra si godono un po’ di relax in saletta ad un certo punto arriva un comunicato. Un fulmine a ciel sereno che lascia gli alunni sbigottiti. Rudy, dopo giorni in cui ha seguito con attenzione i ragazzi, ha preso una scelta: uno di loro andrà in sfida immediata contro Alvise.
Dopo le esibizioni di alcuni cantanti, Rudy Zerbi è indeciso su due nomi: Alessandro e Giacomo Eva. Nel corso di questa settimana quindi rifletterà su chi per lui dovrebbe essere sostituito da Alvise, proposto per la sfida.

La reazione degli alunni dopo la scelta di Rudy Zerbi

Alessandro e Giacomo Eva sono rimasti senza parole. Non si sarebbero mai aspettati di essere tra gli alunni scelti da Rudy Zerbi a dover andare in sfida immediata. In particolar modo Alessandro, il quale ha chiesto al professore se i motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione riguardano l’esibizione odierna e la scelta del pezzo proposto.
Zerbi ha ascoltato il cantante con attenzione, per poi dichiarare:

“Non si tratta di quello che tu hai cantato. Vi seguiamo da diversi mesi e vi conosciamo. Non è per questo”.

Alessandro conosciuto il perché della decisione fatta da Rudy Zerbi ha poi risposto:

“Comunque abbiamo visto oltre a questa esibizione anche altre cose fatte da Alvise. Riconosco il suo grande talento, ma non capisco cosa ci azzecco io con lui. Ma ripeto: è molto bravo, davvero. Vedremo”.

Rudy ha apprezzato le parole di Alessandro, mentre Giacomo Eva ha preferito non commentare e accettare cosa riserverà il destino per lui.
Ora non ci resta che attendere la puntata di Amici, sabato alle 14:10 e scoprire chi tra i due andrà in sfida immediata contro Alvise e soprattutto se il banco del prescelto resterà o meno intatto.

Potrebbero interessarti anche:

Rudy Zerbi si confronta duramente con la Squadra Atene: il motivo

Giacomo Eva incontra Rudy Zerbi. Il professore gli dà alcuni suggerimenti

Mameli redarguito da Rudy Zerbi. Il ragazzo si sfoga con i compagni

Novella 2000 © riproduzione riservata.