Anticipazioni Amici 22 registrazione del 14 settembre

NEWS

Anticipazioni Amici 22: torna Mattia e c’è anche Can Yaman

Debora Parigi | 14 Settembre 2022

Amici 22

Eccoci alle anticipazioni di Amici 22 con la registrazione ella prima puntata in cui è stata formata la classe. Conosciamo i nuovi allievi.

Anticipazioni Amici: gli allievi di ballo che hanno preso la maglia

Continuiamo le nostre anticipazioni di Amici 22 parlando della categoria ballo che quest’anno ha come professori Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e il nuovo Emanuel Lo. Tra gli allievi che hanno tentato (e ci sono anche riusciti) di conquistare il banco ci sono dei volti già visti nella scorsa edizione.

Partiamo subito da Alessandra Celentano che ha scelto ben 3 allievi. Il primo è Ramon, un ballerino classico, poi ci sono Rita e Gianmarco. Quest’ultimo aveva provato anche lo scorso anno ad entrare.

Raimondo Todaro ha mantenuto la promessa fatta alcuni mesi fa e ha dato il banco a Mattia Zenzola che ha ricevuto un grande tifo da parte del pubblico presente. Todaro ha scelto anche Megan, dandole però un mese di prova, e Asia. Riguardo quest’ultima, la Celentano ha abbassato mentre si esibiva.

Maddy è piaciuta sia a Raimondo che a Emanuel Lo, quindi sarà la ballerina a scegliere con chi anare. Il nuovo prof, inoltre, ha scelto Samu e Ludovica, ultima allieva di ballo entrata nella scuola.

Anche quest’anno i ragazzi si ritroveranno a subito tutti in casetta.

< Indietro Successivo >