Anticipazioni Beautiful: trama puntate venerdì 1 e sabato 2 febbraio

NEWS

Anticipazioni Beautiful: trama puntate venerdì 1 e sabato 2 febbraio

Andrea Sanna | 1 Febbraio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate di venerdì 1 e sabato 2 febbraio: scopriamo insieme tutte le news, anticipazioni e trama delle due […]

Anticipazioni Beautiful puntate di venerdì 1 e sabato 2 febbraio: scopriamo insieme tutte le news, anticipazioni e trama delle due puntate della soap opera americana, leader di ascolti.
Steffy cederà ai ricatti di Bill Spencer. Ecco cosa succederà…

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita e Il Segreto: trame puntate venerdì 1 febbraio

Anticipazioni Beautiful Riassunto 30 e 31 gennaio

Prima di scoprire cosa accadrà nelle anticipazioni, ripercorriamo cosa è successo nelle puntate di Beautiful del 30 e 31 Gennaio. Come vi avevamo svelato dalla trama Liam ha avuto un incontro chiarificatore con Bill, dopo la rivelazione di Steffy. Il ragazzo infatti era convinto di aver premuto il grilletto e aver messo in pericolo la vita di suo padre. In realtà questo era frutto della commozione celebrale avuta in precedenza.

Stando alle news fornite Liam si chiede dunque chi sia stato a sparare, la Forrester gli ha omesso questo particolare. Steffy infatti non ha confessato al ragazzo che è stata sua madre Taylor ha sparare.
Quest’ultima teme che Bill non rispetti il patto e decida di denunciarla. Spencer, però, ha dato la sua parola e non esporrà denuncia.

Analizzando la trama delle anticipazioni di Beautiful la decisione è data da un motivo ben preciso: spingere Liam a ritornare insieme a Hope e avere la strada spianata con Steffy. La stilista verrà ricattata e costretta dall’editore a firmare le carte per l’annullamento del matrimonio. Proprio Hope ha accolto con entusiasmo l’innocenza del suo ex marito e sembra essersi riavvicinata molto a lui, tanto da aprire ulteriori scenari.

L’arrivo di Taylor ha invece molto preoccupato Brooke. La Logan teme che possa portare gravi e nuovi problemi in famiglia, ma non è ancora a conoscenza della verità.

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 febbraio trama puntata

La trama della puntata di venerdì 1 febbraio, stando a quanto riferito dalle anticipazioni, riportano il piano diabolico di Bill: ricattare Steffy e costringerla ad accettare la sua proposta.
Come vi dicevamo, il magnate vorrebbe che la stilista firmi le carte dell’annullamento del matrimonio. Lei comincia a vacillare.
I due si sono incontrati. Steffy vuole essere certa che Bill non denunci sua madre alla polizia, ma su questo può stare serena, visti i secondi fini dell’editore.

E proprio nella puntata di venerdì 1 febbraio Bill svelerà cosa ha in mente. Steffy è molto scossa. Non sa cosa fare. Se accetterà questa proposta , Bill non farà il nome di Taylor alle forze dell’ordine. La ragazza però, pur di salvare sua madre sembra intenzionata a rinunciare all’amore della sua vita.

Sempre le anticipazioni e news di Beautiful raccontano che nel frattempo Liam accetta la proposta di Hope di andare a vivere con lei. Il giovane Spencer ha bisogno di riposare dopo quanto accaduto e mettere insieme i pezzi della sua vita. Quest’ultima felice della scelta dell’ex marito, decide di informare Steffy. Altro boccone amaro da digerire per la Forrester. Questo di certo provocherà uno scossone evidente. Ridge non la prenderà benissimo.

Liam e Hope sono davvero molto vicini. Cosa succederà ora? Pare che le intenzioni siano molto serie e presto il giovane potrebbe riunirsi a lei in matrimonio, chissà…

Anticipazioni Beautiful sabato 2 febbraio trama puntata

Una puntata ricca di suspence quella del 2 febbraio. Le anticipazioni e la trama di Beautiful rivelano tutta la paura di Steffy.

La ragazza in questo momento è spalle al muro, non sa che fare. Firmare l’annullamento sarebbe rinunciare all’amore di Liam, non farlo, invece, comporterebbe dei rischi enormi per Taylor. L’ultima decisione potrebbe portare in carcere la madre della giovane.

Tuttavia però, secondo quanto riferito dalle news di Beautiful sente di non avere grandi scelte. Per questo pare decisa a mettere fine dolorosamente al matrimonio con Liam e chiede di poterlo incontrare. Una batosta per Steffy, in prossimità del parto.

Liam ora ricomincia un nuova vita. Accettata la proposta di vivere con Hope questa si rivelerà fatale per far si che i due possano ulteriormente avvicinarsi.
Di certo questo scossone provocherà ulteriori scenari nella soap opera. Ne vedremo delle belle. Tutto può accadere.

Come sempre vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:40, la domenica alle 14:10. Vi aspettiamo per altre news e anticipazioni sulla soap opera d’oltreoceano amatissima dai telespettatori. Ma vediamo la programmazione completa…

Beautiful programmazione e streaming puntate di venerdì 1 e sabato 2 febbraio

Come e dove rivedere in streaming le puntate di Beautiful di venerdì 1 e martedì 2 febbraio? 
Secondo la programmazione Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5, a seguito del TG5 delle 13:00

La domenica, invece, la soap opera va in onda alle 14:10, a seguito della rubrica del TG5L’Arca di Noè e anticipa il pomeriggio ricco di Canale 5. Poco dopo la soap americana vanno in onda, infatti, Una Vita con un doppio episodioIl Segreto e Domenica Live.

Per rivedere le puntate di Beautiful in streaming potete accedere alla piattaforma digitale e gratuita, Mediaset Play. 
Oltre alle puntate della soap opera troverete anche tutto il palinsesto Mediaset.