Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre e 1 novembre: Can e Sanem sposi?

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 31 ottobre e 1 novembre: Can chiede a Sanem di sposarlo

Debora Parigi | 31 Ottobre 2020

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 novembre Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la puntata di domenica 1 novembre. Dopo che Can le ha fatto la proposta, […]

Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 novembre

Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la puntata di domenica 1 novembre. Dopo che Can le ha fatto la proposta, Sanem risponde che non può sposarlo, anche se lo ama. In quel momento arriva Leyla che porta via Sanem con la scusa che la madre ha avuto un malore. In auto, poi, lei ed Emre le spiegano che sanno tutto di Fabbri e lei non può dire la verità a Can o rovinerà tutto. A questo punto Sanem inizia ad essere sempre molto vaga col fotografo e il loro rapporto inizia a farsi teso.

Ecco che quindi Huma, accorgendosi dei problemi tra i due, approfitta di questo momento di crisi per fare la sua mossa. Infatti avverte Ceyda e la manda a raggiungere Can in un bar. Mentre i due sono insieme, Sanem chiama Can e sente la voce della donna. Così si lascia andare ad una scenata di gelosia arrivando addirittura a supporre che i due siano insieme al capanno. In realtà Can respinge ogni avance di Ceyda, mentre Sanem, in preda al panico, si fa prestare la macchina da Osman per andare al capanno, dove ovviamente non troverà nessuno.

Nel frattempo, le anticipazioni di Daydreamer del 31 ottobre e del 1 novembre, rivelano che nella puntata di domenica Aylin riuscirà in una delle sue mosse malvagie. Riuscirà, infatti, ad entrare in possesso della campagna Remember di Sanem e la dà a Deren. Ovviamente non le dirà che è quella di Sanem, ma che è una sua idea e vuole solo aiutarla a farsi bella di fronte al capo visto che è stata surclassata. Deren, incosapevole di tutto, decide di presentare proprio quella campagna pubblicitaria.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

< Indietro Successivo >