Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre e 1 novembre: Can e Sanem sposi?

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 31 ottobre e 1 novembre: Can chiede a Sanem di sposarlo

Debora Parigi | 31 Ottobre 2020

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre e 1 novembre: trama di sabato Scopriamo cosa accadrà, secondo le anticipazioni, nelle puntate di Daydreamer del 31 ottobre e […]

Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre e 1 novembre: trama di sabato

Scopriamo cosa accadrà, secondo le anticipazioni, nelle puntate di Daydreamer del 31 ottobre e del 1 novembre. Partiamo proprio da sabato. Ceyda arriva in agenzia e avverte Can del lancio del profumo anticipato di Fabbri, e Sanem rimane sconvolta. Mckennon è venuto a saperlo grazie alla presenza di una spia nell’azienda di Fabbri, quindi adesso vuole accelerare la campagna pubblicitaria per lanciare il profumo della Redmond Cosmetic prima del rivale. Can accetta e invita il suo team a casa sua per lavorare più velocemente. Intanto Sanem e Leyla escogitano un piano per far fare pace ai loro genitori.

Tutto la staff dell’azienda va a casa dei Divit per lavorare, ma arriva anche Huma con Emre e dice ai figli che si stabilirà da loro. Can si innervosisce. Mentre tutti lavorano e si chiedono che tipo di profumo lancerà Fabbri, Sanem inizia ad essere a disagio ed Emre se ne accorge. Come se non bastasse, arriva anche Ceyda, invitata da Huma che vuole cercare di avvicinarla a Can. Alla fine il fotografo si innervosisce, chiude la riunione mandando tutti a casa e va con Sanem al capanno. Qui ripercorre un po’ il viale dei ricordi. Intanto Huma incoraggia Ceyda a provarci con il figlio, mentre Emre non è felice di tutto questo e successivamente accusa la madre di tramare alle spalle di Can.

Le anticipazioni di Daydreamer del 31 ottobre continuano con Sanem che torna a casa e confida a Leyla la questione del profumo venduto a Fabbri e le dice che dirà tutto a Can. Lui intanto rivela a Emre che ha intenzione di fare la proposta a Sanem. Così il giorno successivo, la coppia si incontra, ma con intenti ben diversi. Emre, intanto, parla con Leyla e scopre tutto quello che è successo, riferendole poi che Can vuole fare la proposta a Sanem e quindi se la verità verrà fuori tutto sarà distrutto. Così decidono di intervenire e interromperli con una scusa.

Nel mentre, Can porta Sanem al capanno dove ha addobbato il capanno in modo romantico. Accende la musica e, raccontandole il motivo per cui le persone, quando si sposano, mettono un anello, porge a Sanem un astuccio. Dentro c’è un anello fatto con la pietra di luna che lei aveva rotto. E così le fa una romanticissima proposta di matrimonio.

Ecco cosa accadrà nella puntata di domenica…

< Indietro Successivo >