Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio: Can abbandona Sanem

Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio: Can spezza il cuore a Sanem

Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio: le trame riferiscono che tra Can e Sanem ci sono problemi e lui le spezza il cuore.

1La programmazione di Daydreamer

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo cambi di giorni e prime serate, Daydreamer ha trovato la sua programmazione ideale. Infatti la serie TV va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 su Canale 5 (al posto de Il Segretoe il martedì alle 21.30 circa in prima serata. Quindi grande abbuffata per i fan, che saranno sicuramente felicissimi. Per questa settimana, però, salta la messa in onda della prima serata del martedì per la partita di Champio’s League. Andiamo allora a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dal 15 al 19 febbraio.

Anticipazioni Daydreamer lunedì 15 febbraio

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 15 febbraio riferiscono che, in occasione della Giornata Del Libro in Regalo, Yigit ne regala uno a Sanem. Ma non solo, le scrive anche una dedica molto particolare. Ciò fa andare Can su tutte le furie, dimostrandosi sempre più geloso di lui.

Intanto CeyCey si trova a dover soddisfare una particolare richiesta della signora Huma. Ciò lo porta ad una forte crisi di nervi che riporterà alla luce una sua vecchia sindrome curata durante l’infanzia. Essa ritornerà improvvisamente.

Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare