Chi è Demet Ozdemir, Sanem in Daydreamer? Fidanzato e Instagram

Chi è Demet Ozdemir, Sanem in Daydreamer? Fidanzato e Instagram

Chi è Demet Ozdemir l’interprete di Sanem in Daydreamer Le ali del sogno: età, fidanzato, biografia, serie TV, Instagram e tutte le news.

Chi è Demet Ozdemir

Nome e Cognome: Demet Ozdemir
Data di nascita: 26 febbraio 1992
Luogo di Nascita: Izmit (Turchia)
Età: 28 anni
Altezza: 1 metro e 70 centimetri
Peso: 56 kg (fonte: chiecosa)
Segno zodiacale: Pesci
Professione: attrice e doppiatrice
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Demet non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili nel suo corpo
Profilo Instagram: @1demetozdemir

Demet Ozdemir età, altezza e biografia

Scopriamo meglio chi è Demet Ozdemir, l’attrice turca interprete di Sanem nella serie TV Daydreamer Le ali del sogno. Nata a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992, l’età è dunque di 28 anni.

Le origini della sua famiglia sono bulgare, ereditate dalla sua cara nonna (esiste una minoranza turca nella nazione) e si sono poi trasferiti in Turchia.  

Demet è la più piccola di tre fratelli (ha un fratello di nome Volkan e una sorella di nome Derya). I suoi genitori hanno divorziato quando aveva 7 anni e così con la madre e i fratelli si è trasferita a Istanbul.

La carriera

Appassionata di danza sin da piccola, considerandola un’espressione per esprime al meglio se stessa, ha fatto di questa disciplina un lavoro.

Demet, infatti, è stata ballerina per la cantante Bengü e poi si è unita la gruppo di ballerini per la band musicale Efes Kizlari.

Ha anche partecipato al video musicale della canzone Ateş Et Ve Unut di Mustafa Sandal e a quello della canzone Hodri Meydan di Bengü. Ma in carriera fa anche l’attrice. Scopriamo qualcosa in più riguardo a film e serie TV.

Film e serie TV

Dopo le esperienze nella danza, Demet Ozdemir si è buttata nella carriera di attrice. La sua prima audizione, ottenendo il ruolo, è stata per la serie TV del 2013 Sana Bir Sır Vereceğim dove ha interpretato il personaggio di Aylin.

Nel 2014 ha vestito i panni di Ayla nella serie Kurt Seyit ve Şura, ambientata nel 1915. Nello stesso anno è stata Demet nel film Tut Sözünü.

Dopo vari ruoli importanti il grandissimo successo internazionale arriva con la serie Erkenci Kus (in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019), dove interpreta Sanem accanto all’attore già noto in Italia Can Yaman.

La serie, che in Italia porta il titolo di Daydreamer – Le ali del sogno, ha permesso a Demet ha ricevere il premio come Best Actress alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or che si tiene ogni anno in Libano. Infine da dicembre 2019 l’attrice è la protagonista di Doğduğun Ev Kaderindir accanto a İbrahim Çelikkol. La serie è andata in onda anche su TV8.

Ecco tutti i film e serie TV a cui ha preso parte Demet:

  • Sana Bir Sir Verecegim (serie TV, 2013)
  • Kurt Seyit ve Sura (serie TV, 2014)
  • Tut Sözünü (film, 2015)
  • Çilek Kokusu (serie TV, 2015)
  • No: 309 (serie TV, 2016/2017)
  • Sen Kiminle Dans Ediyorsun? (film, 2017)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (serie TV, 2018/2019)
  • Evim (serie TV, 2019/2020)
  • Doğduğun Ev Kaderindir – (serie TV, 2019-in corso)

Tra gli spot pubblicitari:

  • Pegasus Hava Yolları (2012)
  • Fresh Company (2015)
  • Garnier (2016)
  • Cepteteb (2018) con Can Yaman
  • Pantene (2019-2020)

Demet Ozdemir ha avuto modo di mostrare anche le sue doti canore, infatti ha registrato la sigla della serie Sana Da Günaydın.

Ad oggi non conosciamo gli altri progetti futuri di Demet Ozdemir. Nell’attesa di saperne di più possiamo ammirarla in Daydreamer su Canale 5, con i colleghi Can Yaman, Öznur Serçeler. Ma anche Anil Çelik, Ali Yagci e Birand Tunca.

Demet Ozdemir è Sanem in Daydreamer Le ali del sogno

Come detto il grande successo internazionale di Demet Ozdemir è arrivato grazie a Daydreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kus.

Nella serie l’attrice interpreta Sanem Aydin, una giovana ragazza che lavora saltuariamente nel negozio di alimentari del padre, ma sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. Un po’ folle e con la testa tra le nuvole, la ragazza non ha ancora combinato niente nella vita, nemmeno per realizzare il suo sogno.

Ecco che quindi i suoi genitori, con la complicità della sorella Leyla, le dicono di averle combinato un matrimonio con un ragazzo molto innamorato di lei, ma che a lei non interessa. Per evitare tutto questo dovrà mettere la testa a posto, trovarsi un lavoro come si deve e soprattutto tenerselo.

Ecco che allora Sanem riuscirà a farsi assumere nell’azienda di comunicazione dove lavora la sorella di proprietà della famiglia Divit. E la compagnia in quel momento passerà in mano ai figli del signor Aziz: Emre e Can. Proprio quest’ultimo è un fotografo sempre a giro per il mondo e in zone pericolose, uno spirito libero e selvaggio. Tra Sanem e Can nasce subito una forte intesa.

Vita privata: Demet Ozdemir ha un fidanzato?

Demet Ozdemir è single o ha un fidanzato? Purtroppo al momento non lo sappiamo. Ma comunque ci sono alcune informazioni riguardanti il suo passato sentimentale e la sua vita privata.

Fino al 2018, infatti, il fidanzato di Demet Ozdemir è stato collega Seckin Ozdemir. Ma una volta finita la storia, sui social è stata fatta pulizia di foto da parte di entrambi e hanno anche smesso di seguirsi a vicenda. Secondo alcuni gossip sembra che la relazione sia finita a causa della gelosia di lui nei confronti di Can Yaman, col quale sullo schermo c’era una fortissima alchimia.

A tal proposito, il gossip ha più volte instaurato dubbi sul rapporto tra Can Yaman e Demet Ozdemir. La loro forte intesa dentro e fuori dal set ha più volte fatto pensare, anche al web, che loro avessero una storia. I due hanno però sempre negato, dicendo che hanno semplicemente instaurato una bellissima amicizia, ma niente di più.

Dove seguire Demet Ozdemir: Instagram e social

Ora che sappiamo chi è Demet Özdemir, qual è il miglio modo per seguirla sui social network? Sicuramente attraverso il suo profilo Instagram dov’è davvero molto attiva.

Il suo account, infatti, conta oltre 12 milioni di follower. Ma siamo sicuri che il numero aumenterà in maniera vertiginosa con la messa in onda di Daydreamer Le ali del sogno e non solo.

Su questo social troviamo tantissime foto della sua vita quotidiana, specialmente con la famiglia. Non mancano inoltre gli scatti da tutte le varie serie TV e film a cui ha partecipato.

Molto attivo è anche l’account Twitter di Demet che oggi conta quasi 691.255 mila follower. Anche in questo caso, l’attrice twitta molto e tiene sempre aggiornati i suoi fan.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare