Chi è Demet Ozdemir, Sanem in Daydreamer? Fidanzato e Instagram

Chi è Demet Ozdemir, Sanem in Daydreamer? Fidanzato e Instagram

Chi è Demet Ozdemir l’interprete di Sanem in Daydreamer Le ali del sogno: età, fidanzato, biografia, serie TV, Instagram e tutte le news.

Chi è Demet Ozdemir

Nome e Cognome: Demet Ozdemir
Data di nascita: 26 febbraio 1992
Luogo di Nascita: Izmit (Turchia)
Età: 28 anni
Altezza: 1 metro e 70 centimetri
Peso: 56 kg (fonte: chiecosa)
Segno zodiacale: Pesci
Professione: attrice e doppiatrice
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Demet non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili nel suo corpo
Profilo Instagram: @1demetozdemir

Demet Ozdemir età, altezza e biografia

Scopriamo meglio chi è Demet Ozdemir, l’attrice turca interprete di Sanem nella serie TV Daydreamer Le ali del sogno. Nata a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992, l’età è dunque di 28 anni.

Le origini della sua famiglia sono bulgare, ereditate dalla sua cara nonna (esiste una minoranza turca nella nazione) e si sono poi trasferiti in Turchia.  

Demet è la più piccola di tre fratelli (ha un fratello di nome Volkan e una sorella di nome Derya). I suoi genitori hanno divorziato quando aveva 7 anni e così con la madre e i fratelli si è trasferita a Istanbul.

La carriera

Appassionata di danza sin da piccola, considerandola un’espressione per esprime al meglio se stessa, ha fatto di questa disciplina un lavoro.

Demet, infatti, è stata ballerina per la cantante Bengü e poi si è unita la gruppo di ballerini per la band musicale Efes Kizlari.

Ha anche partecipato al video musicale della canzone Ateş Et Ve Unut di Mustafa Sandal e a quello della canzone Hodri Meydan di Bengü. Ma in carriera fa anche l’attrice. Scopriamo qualcosa in più riguardo a film e serie TV.

Film e serie TV

Dopo le esperienze nella danza, Demet Ozdemir si è buttata nella carriera di attrice. La sua prima audizione, ottenendo il ruolo, è stata per la serie TV del 2013 Sana Bir Sır Vereceğim dove ha interpretato il personaggio di Aylin.

Nel 2014 ha vestito i panni di Ayla nella serie Kurt Seyit ve Şura, ambientata nel 1915. Nello stesso anno è stata Demet nel film Tut Sözünü.

Dopo vari ruoli importanti il grandissimo successo internazionale arriva con la serie Erkenci Kus (in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019), dove interpreta Sanem accanto all’attore già noto in Italia Can Yaman.

La serie, che in Italia porta il titolo di Daydreamer – Le ali del sogno, ha permesso a Demet ha ricevere il premio come Best Actress alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or che si tiene ogni anno in Libano. Infine da dicembre 2019 l’attrice è la protagonista di Doğduğun Ev Kaderindir accanto a İbrahim Çelikkol. La serie è andata in onda anche su TV8.

Ecco tutti i film e serie TV a cui ha preso parte Demet:

  • Sana Bir Sir Verecegim (serie TV, 2013)
  • Kurt Seyit ve Sura (serie TV, 2014)
  • Tut Sözünü (film, 2015)
  • Çilek Kokusu (serie TV, 2015)
  • No: 309 (serie TV, 2016/2017)
  • Sen Kiminle Dans Ediyorsun? (film, 2017)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (serie TV, 2018/2019)
  • Evim (serie TV, 2019/2020)

Demet Ozdemir ha avuto modo di mostrare anche le sue doti canore, infatti ha registrato la sigla della serie Sana Da Günaydın.

Ad oggi non conosciamo i progetti futuri di Demet Ozdemir. Nell’attesa di saperne di più possiamo ammirarla in Daydreamer il sabato e la domenica, rispettivamente alle 14.15 e alle 15,50 su Canale 5, con i colleghi Can Yaman, Öznur Serçeler. Ma anche Anil Çelik, Ali Yagci e Birand Tunca.

Demet Ozdemir è Sanem in Daydreamer Le ali del sogno

Come detto il grande successo internazionale di Demet Ozdemir è arrivato grazie a Daydreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kus.

Nella serie l’attrice interpreta Sanem Aydin, una giovana ragazza che lavora saltuariamente nel negozio di alimentari del padre, ma sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. Un po’ folle e con la testa tra le nuvole, la ragazza non ha ancora combinato niente nella vita, nemmeno per realizzare il suo sogno.

Ecco che quindi i suoi genitori, con la complicità della sorella Leyla, le dicono di averle combinato un matrimonio con un ragazzo molto innamorato di lei, ma che a lei non interessa. Per evitare tutto questo dovrà mettere la testa a posto, trovarsi un lavoro come si deve e soprattutto tenerselo.

Ecco che allora Sanem riuscirà a farsi assumere nell’azienda di comunicazione dove lavora la sorella di proprietà della famiglia Divit. E la compagnia in quel momento passerà in mano ai figli del signor Aziz: Emre e Can. Proprio quest’ultimo è un fotografo sempre a giro per il mondo e in zone pericolose, uno spirito libero e selvaggio. Tra Sanem e Can nasce subito una forte intesa.

Vita privata: Demet Ozdemir ha un fidanzato?

Demet Ozdemir è single o ha un fidanzato? Purtroppo al momento non lo sappiamo. Ma comunque ci sono alcune informazioni riguardanti il suo passato sentimentale e la sua vita privata.

Fino al 2018, infatti, il fidanzato di Demet Ozdemir è stato collega Seckin Ozdemir. Ma una volta finita la storia, sui social è stata fatta pulizia di foto da parte di entrambi e hanno anche smesso di seguirsi a vicenda. Secondo alcuni gossip sembra che la relazione sia finita a causa della gelosia di lui nei confronti di Can Yaman, col quale sullo schermo c’era una fortissima alchimia.

A tal proposito, il gossip ha più volte instaurato dubbi sul rapporto tra Can Yaman e Demet Ozdemir. La loro forte intesa dentro e fuori dal set ha più volte fatto pensare, anche al web, che loro avessero una storia. I due hanno però sempre negato, dicendo che hanno semplicemente instaurato una bellissima amicizia, ma niente di più.

Dove seguire Demet Ozdemir: Instagram e social

Ora che sappiamo chi è Demet Özdemir, qual è il miglio modo per seguirla sui social network? Sicuramente attraverso il suo profilo Instagram dov’è davvero molto attiva. I

l suo account, infatti, conta oltre 11,2 milioni di follower. Ma siamo sicuri che il numero aumenterà in maniera vertiginosa con la messa in onda di Daydreamer Le ali del sogno e non solo.

Su questo social troviamo tantissime foto della sua vita quotidiana, specialmente con la famiglia. Non mancano inoltre gli scatti da tutte le varie serie TV e film a cui ha partecipato.

Molto attivo è anche l’account Twitter di Demet che oggi conta quasi 615 mila follower. Anche in questo caso, l’attrice twitta molto e tiene sempre aggiornati i suoi fan.

Novella 2000 © riproduzione riservata.