Anticipazioni Daydreamer dal 6 al 10 luglio: il ritorno di Polen porta guai

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 6 al 10 luglio: il ritorno di Polen porta guai

Debora Parigi | 6 Luglio 2020

Anticipazioni Daydreamer dal 6 al 10 luglio: la trama della settimana riferisce che torna Polen. Arrivano grossi problemi tra Can […]

Anticipazioni Daydreamer dal 6 al 10 luglio: la trama della settimana riferisce che torna Polen. Arrivano grossi problemi tra Can e Sanem.

Anticipazioni Daydreamer puntata di lunedì 6 luglio

Le anticipazioni di Daydreamer dal 6 al10 luglio riferiscono che nella puntata di lunedì Can, stanco dei continui cambi di umore di Sanem, farà come lei gli ha detto, cioè lasciarla stare. E inizia a trascurarla. Ma la ragazza viene forzata da Deren a presentarsi in azienda per concludere un progetto a cui si stava dedicando.

A questo punto Can è costretto a includere Sanem nel lavoro, dato che la nuova campagna pubblicitaria in parte è stata creata da lei. Ecco che si creano tra loro delle schermaglie amorosoe poiché i due non riescono proprio a stare lontani e a nascondere l’attrazione reciproca.

Così durante una riunione, la proprietaria dell’azienda per cui stanno creando la campagna pubblicitaria si accorge che tra Can e Sanem c’è del tenero. Quindi escogita un piano per rinchiuderli in una struttuta abbandonata, in modo che possano chiarirsi. Sanem, però, continua a mentire a Can dicendo di essere fidanzata con Osman. Quando il fotografo la riaccompagna a casa le dice chiaramente che sta per lasciare la Turchia. Lei cerca di mostrarsi indifferente, ma in realtà sta malissimo al solo pensiero.

Anticipazioni Daydreamer dal 6 al 10 luglio puntata di martedì 7

Nella puntata di martedì 7 luglio di Daydreamer le anticipazioni rivelano che Aylin, disperata per quanto successo con Emre, tenterà in tutti i modi di contattarlo, ma invano. Il minore dei fratelli Divit non vuole proprio rispondere al telefono.

A questo punto la malvagia donna arriva ad un’azione sorprendente: va a casa di loro e parla con Can. Riferisce al fotografo di essere ancora innmorata di Emre e di essere disperata. Lui non sa se crederle o meno, ma comunque contatta il fratello dicendogli quanto accaduto. E gli consiglia anche di parlare con Aylin.

Intanto Sanem prende coraggio per rivelare tutti i suoi sentimenti a Can, così va a casa del fotografo, ma arrivata lì riceve una brutta sorpresa: la fidanzata di lui, Polen. La giovane protagonista rimane sconvolta e delusa, perché lui le aveva detto di averla lasciata, ma a quanto pare non è vero.

Anticipazioni Daydreamer puntata di mercoledì 8 luglio

Ferita da quanto scoperto, Sanem continua comunque il suo lavoro in azienda, come voluto dal proprietario dell’azienda per cui stanno facendo la campagna pubblicitaria. Ma non mancheranno i problemi, poiché deve stare a stretto contatto con Can.

Così le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 luglio riferiscono anche che oltre a questo, anche Polen è sempre presente. La ragazza, infatti, vuole riconquistare Can e fa di tutto per arrivare al suo obiettivo, anche girare in azienda intorno al capo. Sanem è gelosissima, ma allo stesso tempo trova Polen bellissima e quindi non può competere con lei per il cuore di Can.

Nel frattempo Emre accetta di incontrare Aylin e parlare con lei. I due hanno un acceso confronto, ma alla fine si chiariscono e fanno pace tornando ad essere una coppia. Questa volta, però, è tutto alla luce del sole.

Anticipazioni Daydreamer dal 6 al 10 luglio puntata di giovedì 9

Nella puntata di giovedì 9 luglio di Daydreamer le anticipazioni riferiscono che Mevkibe, mentre passeggia per strada, nota che Ayhan impartisce lezioni di yoga alle donne del quartiere. Ma tra le signore c’è anche Aysun e questo la fa andare su tutte le furie. Si crea così un acceso scontro tra la madre di Sanem e la sua migliore amica.

Intanto la donna decide anche di prendere le redini del negozio di alimentari al posto di suo marito, diventando così una donna d’affari come ha sempre desiderato. Nihat, invece, si trova a fare il casalingo. Ma stanco di questo, l’uomo decide di mettersi in affari con Muzzafer.

I due, così, decidono di aprire un’attività per vendere kofte vegano e tal proposito cercano di coinvolgere anche Osman. I tre uomini, però, si ritrovano in un progetto più grande di loro. Oltre a questo Mevkibe si ingelosisce quando vede il marito circondato da giovani e belle donne.

Anticipazioni Daydreamer puntata di venerdì 10 luglio

Arriviamo così all’ultima puntata della settimana di Daydreamer, quella di venerdì, e le anticipazioni dal 6 al 10 luglio parlano della promozione di prodotti organici dell’azienda del signor Levant. Il tutto avviene su un’idea avuta da Sanem.

A questo punto, alla vigilia delle riprese della campagna pubblicitaria, in azienda viene organizzato un catering vegano per tutta la troupe. Ma i preparativi della campagna rischiano di creare grossi problemi nei rapporti di collaborazione, infatti tra Deren e Aylin è guerra aperta.

Infine Sanem ha un bruttissimo litigio con Can il giorno prima delle riprese. E il giorno dopo si ritrova sul set dove si gira lo spot della nuova bevanda. Non mancheranno i problemi anche questa volta.

Daydreamer va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.40 circa su Canale 5. Le puntate possono essere riviste in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.