Anticipazioni Daydreamer dall'1 al 5 febbraio: proposta di matrimonio

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: arriva una proposta di matrimonio

Debora Parigi | 1 Febbraio 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 febbraio: le trame riferiscono che arriva una proposta di matrimonio , ma niente andrà liscio.

La nuova programmazione di Daydreamer

Per Daydreamer dalla scorsa settimana la programmazione ha avuto novità. Dopo cambi di giorni e prime serate, Mediaset sembra aver trovato la giusta idea per portare la serie alla conclusione. Infatti va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 su Canale 5 (al posto de Il Segreto) e il martedì alle 21.30 circa in prima serata. Quindi grande abbuffata per i fan, che saranno sicuramente felicissimi. Sperando che non ci siano altri cambiamenti, andiamo a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dall’1 al 5 febbraio.

Anticipazioni Daydreamer lunedì 1 febbraio

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 1 febbraio riferiscono che Can non sopporta proprio di lavorare accanto a Yigit. Così, visto che devono vedersi per lavoro, appunto, gli manda una posizione sbagliata del luogo dell’incontro. In questo modo lui e la sorella Polen non si presentano.

Nel frattempo, Deren, Guliz e CecyCey si allontanano dall’ufficio e vanno in una casa di risposo per anziani. Qui il ragazzo si mette a parlare con una signora ospite, la quale gli ricorda che bisogna sempre fare il possibile affinché la distanza non sia un ostacolo ai nostri affetti. Intanto la signora Huma, visto il riavvicinamento tra Can e Sanem, decide di conoscere la famiglia di lei e li invita a cena. Ovviamente la donna ha un piano tutto suo.

Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…

< Indietro Successivo >