Anticipazioni Daydreamer dall'1 al 5 marzo: Can ci riprova con Sanem

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: Can vuole riconquistare Sanem

Debora Parigi | 1 Marzo 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: la trama riferisce che Can cerca di riconquistare Sanem, Huma e Yigit continuano il piano.

Anticipazioni Daydreamer prima serata mercoledì 3 marzo

Per quanto riguarda la puntata in prima serata di Daydreamer di mercoledì 3 marzo le anticipazioni riferiscono che Deren, CeyCey, Muzaffer e Deniz lavorano duramente per riportare in auge la Fikri Harika. E aiutato anche l’ex avvocato Bulut a distribuire le creme realizzate da Sanem. Più tardi Aziz arriva con una splendida notizia: un nuovo lavoro per la Fikri Harika. L’agenzia, infatti, si occuperà di campagna sociale a livello nazionale tramite una pubblicazione per l’associazione che ha eletto Sanem scrittrice dell’anno. Tutto il ricavato andrà poi in beneficienza.

Nel frattempo Sanem dà segni di squilibrio mentale e così CeyCey interviene proponendo una cura con la danza terapia. Come se non bastasse, Mevkibe e Nihat sospettano che Emre stia tradendo Leyla, così iniziano a pedinarlo durante un incontro con l’amica Emel. Huma, invece, cerca di convincere Aziz a tenere Sanem lontana da Can, ma l’uomo fa l’esatto contrario. Chiede infatti al figlio di realizzare le foto per la pubblicazione della Fikri Harika che avrà come protagonista la stessa Sanem. Ma la situazione si complica. La protagonista è infatti sempre più stressata e non capisce proprio perché debba essere Can a farle le foto quando tra loro non si parlano nemmeno

Le anticipazioni di Daydreamer continuano rivelando che Can nel frattempo, sempre più convinto che sia stato Yigit a bruciare il diario di Sanem, escogita un piano per incastrarlo. Gli fa credere di essere in possesso di un hard disk con le immagini che dimostrano il suo inganno. Più tardi Mevkibe e Nihat colgono il flagrante Emre mentre regala un gioiello ad una ragazza e alla presenza di Huma. E così lo accusano di essere come suo padre Aziz. Si tratta ovviamente di un equivoco, ma quelle parole fanno nascere il sospetto in Huma che raggiunge Aziz trovandolo impegnato in una cena romantica con Mihriban.

Durante la puntata di Daydreamer succede però qualcosa di sconvolgente. Prende infatti fuoco il rifugio di Can con lui al suo interno, e proprio davanti agli occhi della ragazza. Ma il fotografo riesce ad uscire dalle fiamme con in mano la bandana di lei. Mihriban, intanto, dubita che l’incendio si tratti di un incidente e sospetta che ci sia lo zampino di Huma. Dopo l’incidente Sanem dimentica tutto il dolore provato fino a quel momento e rivela a Can i suoi sentimenti. Lui sogna con lei una famiglia e più volte la osserva immaginando proprio il loro futuro. Leyla ed Emre, invece, mentono ai genitori di lei convincendoli che lui ora abbia un lavoro stabile e prestigioso. Huma e Yigit, invece, continuano con il loro perfido piano.

Nell’ultima parte di questa puntata di Daydreamer la trama riferisce che Can decide di dare una mano ad Aziz alla nuova Fikri Harika, dato che si appresta a pubblicare lo spot per celebrare Sanem. Intanto giunge la notizia che un bambino del villaggio è scappato lasciando un biglietto in cui dice che parte per vedere il mondo. Così vengono subito organizzate delle squadre di ricerca con CeyCey e Muzaffer che vanno da soli nella foresta rischiando di perdersi ed essere mangiati da un orso.

Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…

< Indietro Successivo >