Anticipazioni Daydreamer dall'1 al 5 marzo: Can ci riprova con Sanem

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: Can vuole riconquistare Sanem

Debora Parigi | 1 Marzo 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: la trama riferisce che Can cerca di riconquistare Sanem, Huma e Yigit continuano il piano.

Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 5 marzo: trama di martedì

Le anticipazioni di Daydreamer dall’1 al 5 marzo continuano con la puntata di martedì. La trama riferisce che Deren decide di andare nella nuova sede dll’agenzia a piedi, ma rimane infangata e anche dolorante. Per fortuna in suo soccorso arriva Bulut, un ragazzo che lavora per Sanem, e la porta a destinazione. A questo punto lei, Muzaffer e CeyCey si mettono alla ricerca di nuovi clienti per la nuova avventura della Fikri Harika.

Più tardi Aziz si confronta con Yigit e viene a sapere che Sanem potrebbe vincere il premio come miglior scrittrice dell’anno. L’anziano Divit, però, sente che il ragazzo nasconde qualcosa che proprio non lo convince. Così si confida con Mihriban.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 3 marzo pomeriggio

Nella puntata pomeridiana di Daydreamer di mercoledì 3 marzo, Can escogita un piano per restare in città. Mette infatti fuori uso la sua barca, così per avere una scusa per non partire. A questo punto fa sapere a Sanem cosa è successo e le chiede se possa fermarsi alcuni giorni da lei mentre fa le riparazioni, così da rimanere anche vicino a suo padre che è malato.

La ragazza accetta e gli offre ospitalità nel capanno della sua tenuta e il luogo si trasforma presto nel suo nuovo “rifugio”.

Ecco cosa accadrà nella puntata in prima serata…

< Indietro Successivo >