Anticipazioni quinto serale di Amici. In arrivo un sacco di colpi di scena!

Durante il giorno di Pasqua è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici, che sarà trasmessa sabato 22 aprile. Puntata non facile a rigor di logica, se partiamo dal presupposto che tutti vengono dal caos di questi giorni in seguito all’uscita di Morgan e alle polemiche infinite con Maria De Filippi, Mediaset, i coach, il pubblico e i ragazzi stessi (Leggi qui e qui). In aggiunta a quest’atmosfera, che comunque è stata confermata dalle indiscrezioni relative alla registrazione, ci saranno molti colpi di scena.

Stando alle anticipazioni che circolano, innanzitutto la puntata si aprirà con una lettera di Maria De Filippi ad Emma, un commovente ringraziamento in cui la cantante salentina, che ad Amici deve comunque molto, è definita “una persona umile e di buon cuore, sempre pronta ad aiutare tutti e anche il programma stesso che l’ha lanciata”, come comunque già riconosciuto dalla Marrone stessa nel momento della sua presentazione alla sua nuova squadra, i bianchi (Leggi qui).

Per il resto, il quinto giudice speciale non dovrebbe essere Stefano Accorsi, come inizialmente trapelato, ma un attesissimo Raz Degan, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi (Leggi qui). Il modello israeliano affiancherà quindi i giudici Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Tra gli altri ospiti a quanto pare ci saranno i The Kolors, Fiorella Mannoia e Ozark Henry. La grande sorpresa invece saranno i due direttori artistici, Emma ed Elisa, che alla fine delle manche e prima del ballottaggio, chiedono ufficialmente a Maria De Filippi di non eliminare nessuno per questa settimana, per via del terremoto e per agevolare un po’ i ragazzi, soprattutto i bianchi, che stanno intraprendendo un nuovo percorso dopo la burrasca Morgan. La proposta sarà quindi accettata in via eccezionale per una sola settimana, con ritrovata unione e amalgama di tutti i ragazzi e di tutto il programma.

Di sicuro, sarà una puntata avvincente.

CLICCA QUI – Amici, ufficiale: Emma Marrone al posto di Morgan. Ecco cosa è successo

CLICCA QUI – Amici, anche Elisa risponde a Morgan. Che polverone!

 

Nessun Articolo da visualizzare