Anticipazioni e trama Bitter Sweet 5 e 6 settembre: Hakan contro Nazli

NEWS

Anticipazioni e trama Bitter Sweet 5 e 6 settembre: il piano di Hakan contro Nazli

Debora Parigi | 4 Settembre 2019

Anticipazioni e trama Bitter Sweet 5 e 6 settembre: le news delle puntate rivelano i nuovi piani di Hakan contro […]

Anticipazioni e trama Bitter Sweet 5 e 6 settembre: le news delle puntate rivelano i nuovi piani di Hakan contro Ferit e Nazli che si godono la nascita dell’amore.

Anticipazioni Bitter Sweet 5 e 6 settembre

Siamo arrivati agli ultimi due episodi per questa settimana di Bitter Sweet e le anticipazioni delle puntate del 5 e del 6 settembre sono davvero interessanti. Vi ricordiamo che la soap opera turca con protagonisi Can Yaman e Ozge Gurel si concluderà la prossima settimana con delle puntate doppie proprio per arrivare alla fine.

Come dicevamo la trama del 5 e del 6 settembre di Bitter Sweet raccontano dell’amore ritrovato o appena nato tra Nazli e Ferit che vorranno recuperare tutto il tempo perso. Ma i guai per loro sono sempre dietro l’angolo. C’è anche la madre di lui ad indagare sulla loro relazione.

Il vero problema, però, è Hakan che continua ad escogitare loschi piani per distruggere la relazione tra i due protagonisi. E per farlo usa Asuman. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama delle due puntate di Bitter Sweet.

Bitter Sweet trama giovedì 5 settembre

Dopo aver passato la notte insieme ed essersi finalmente scoperti innamorati, Ferit e Nazli fanno ritorno a Istanbul più felici che mai e con la voglia di godersi ogni singolo istante. Ma le anticipazioni di giovedì 5 settembre di Bitter Sweet rivelano che la signora Leman, la madre di Ferit, non ci vede chiaro sul matrimonio del figlio con la cuoca. Così decide di trasferirsi per un periodo a casa di Ferit per controllare la situazione e conoscere la nuora. Una volta a casa, quindi, i due coniugi hanno questa sorpresa non così tanto gradita.

Nel frattempo, Hakan ha messo su un losco piano per ricattare Asuman, che adesso è in seria difficoltà per via delle presunte foto in cui è nuda. Come c’era da aspettarsi, è tutta un’idea del marito di Demet che in realtà ha un fine ben più grosso.

L’uomo, infatti, è intenzionato a far dividere Nazli e Ferit per riprendersi Bulut e quindi gran parte dell’azienda. Mentre continua a puntare su Pelin, tiene in scacco anche Asuman così da poter arrivare poi a ricattare Nazli con i guai in cui si caccia la sorella.

Bitter Sweet trama venerdì 6 settembre

Per l’ultimo episodio di questa settimana, la storia si fa sempre più complicata, proprio come rivelano le anticipazioni della puntata del 6 settembre di Bitter Sweet. Ferit e Nazli non sono molto felici della presenza della signora Leman in casa, ma comunque ormai non hanno niente da nascondere, poiché la loro relazione adesso è reale. Così la coppia decide di prendersi una giornata di ferie e godersi questi momenti per il loro amore.

Nel frattempo Hakan cerca di mettere in atto il suo piano e quindi arrivare a ricattare Nazli. Si dirige al suo ristorante, ma la ragazza non c’è. Molto deluso, decide quindi di presentarsi nella casa di lei e Ferit, ma non c’è nemmeno qui. Trova però una sorpresa e cioè la signora Leman.

I due condividono un momento di vera e propria tensione. Sembra che ci sia un passato tremendo tra loro. Cosa sarà successo? Vi possiamo anticipare che scopriremo tutto solo alla fine della soap opera.

Dove vedere Bitter Sweet?

Ancora non avete visto Bitter Sweet? Cosa state aspettando? La soap opera va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.50 circa con un episodio, ma dalla prossima settimana l’appuntamento sarà doppio.

E se vi siete persi qualche puntata, o volete rivederla, oppure volete iniziare questa soap opera, Bitter Sweet è anche in streaming. Basta collegarsi al sito Mediaset Play e lì trovate ogni puntata.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e news su Bitter Sweet!