Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 14 gennaio

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne del 14 gennaio: discussioni ed eliminazioni

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione del 14 gennaio: le news rivelano che ci sono già state discussioni e nuove eliminazioni.

Anticipazioni Trono Classico Daniele Dal Moro

Nella giornata di martedì 14 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. La puntata è iniziata con un battibecco tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, poi Maria De Filippi ha deciso di di iniziare dal nuovo arrivato: Daniele Dal Moro.

La prima esterna che ha fatto è stata con Ginevra, uscita anche con Carlo. Hanno fatto un giro in macchina e lei si è trovata talmente a suo agio (Daniele l’ha trovata una brava ragazza, sincera e spontanea) che ha iniziato anche a parlare di cose sue private. Ad esempio ha detto che ha conosciuto il padre quando aveva 17 anni grazie ad alcune lettere che la madre aveva nascosto. Il tronista non ha cercato il contatto fisico, ma comunque l’ha ascoltata e l’ha considerata una buona anima visto che ha perdonato la madre per quanto successo. Con Carlo, invece, Ginevra è stata in una stanza e lui ha cercarto l’approccio fisico, l’ha stuzzicata, ma lei non ha contraccambiato, ponendosi con un atteggiamento chiuso.

Daniele è uscito anche con Caterina, una ragazza di 20 anni carina, e il tronista ha detto di non essere attratto dall’aspetto fisico, ma invece dalla parte interiore. Lei ha detto di aver apprezzato il suo video di presentazione anche se non è il suo tipo. In esterna lui a volte l’ha sovrastata con le parole e questo lei l’ha notato. Gli ha quindi detto che se era per riempire gli spazi togliendola dall’imbarazzo, allora le sta più che bene, altrimenti preferisce che l’uomo l’ascolti. Lui non se l’è presa, ma è stato abbastanza puntiglioso, dicendole di averlo fatto per lei.

Infine le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Daniele è uscito anche con Giulia, una ragazza molto procace. Con lei il tronista si è aperto molto, raccontandole il suo passato triste. Nel parlare di sé gesticolava, probabilmente perché un po’ in difficoltà. Così lei gli ha preso la mano per calmarlo, ma lui l’ha subito tolta. In studio Maria si è subito soffermata su questo gesto e quindi è iniziata una discussione. C’era chi era dalla parte del tronista, d’accordo sul fatto che prendersi la mano in quel modo era troppo intimo. E c’era chi invece gli dava torto, poiché non era chissà quale gesto. Giulia ha detto di essere fatta così, tanto che avrebbe anche voluto abbracciarlo per consolarlo, ma se a lui non piace questo, allora meglio che vada via. C’è stato quindi un po’ di botta e risposta e alla fine lei se n’è andata.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Carlo Pietropoli

Passando al percorso di Carlo Pietropoli, le anticipazioni del Trono Classico dicono che lui è uscito con Marianna e hanno mostrato molta intimità. Lei ha raccontato il suo passato doloroso, ma certe ferite gliele racconterà più avanti. Poi si è struccata per farsi vedere al naturale e così lui si è intenerito e si sono baciati.

Cecilia non è stata portata in esterna. Dopo la scorsa registrazione lui era andato in camerino da lei, poiché uno della redazione gli aveva fatto vedere che lei stava piangendo dopo la puntata. Quando lui è arrivato in camerino, questa tristezza era quasi del tutto passata. Ma quando l’ha visto ha cercato di enfatizzare di nuovo tutto, quindi a Carlo è sembrata una finta. Per questo motivo non l’ha portata in esterna.

In puntata c’è stata quindi una discussione, poiché lei non capiva come fosse possibile che lui avesse cambiato idea su di lei dopo tutto quello che gli aveva dimostrato in 7 esterne. Però non ha fatto nessun gesto di andarsene e Gianni gliel’ha fatto notare. Secondo lui avrebbe dovuto avere una reazione forte. Anche Lorenzo era dalla parte di Gianni, dicendo che conoscendola in un altro contesto avrebbe reagito in modo diverso. Così, vicina al pianto, alla fine si è alzata, ha salutato Maria e se n’è andata. Carlo non si è mosso e non è sembrato nemmeno toccato dalla cosa.

Anticipazioni Trono Classico Sara Shaimi

La puntata del Trono Classico di Uomini e donne, secondo le anticipazioni, si è conclusa con Sara Shaimi. Dopo la scorsa registrazione lei ha ricevuto in camerino Giuseppe che le ha rimproverato di non averlo difeso dagli attacchi di Sonny. Una volta chiaritisi, sono usciti dal camerino e lui le ha regalato la maglia della polemica, quella che aveva addosso con scritto “Bad boys True feelings”. Lei l’ha indossata in questa puntata. Sara gli ha comunque rimproverato di non essere abbastanza preso da lei. Vorrebbe un approccio fisico, ma lui ancora non prova nemmeno a baciarla. Insomma, è molto bravo a tenerla sulle spine e si mostra tanto sicuro di sé.

Poi c’è stata l’esterna con Sonny. Molto emozionato, il corteggiatore le ha raccontato qualcosa del suo passato e della sua vita. Ad un certo punto sono finiti al buio e si sono sentiti dei rumori, come dei baci, probabilmente sul collo.

Infine Sara è uscita anche con Gaetano, il ragazzo biondo che l’aveva colpita la scorsa puntata, ma non è andato in onda l’incontro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.