Primo appuntamento 4 anticipazioni seconda puntata: tutte le news

Primo appuntamento 4 anticipazioni seconda puntata: torna Sabrina Marchetti

Primo appuntamento 4 anticipazioni seconda puntata: tutte le news sulle nuove quattro coppie tra cui il ritorno di Sabrina Marchetti.

Primo appuntamento 4 anticipazioni torna Sabrina Marchetti

Martedì 7 gennaio è iniziata la quarta edizione di Primo appuntamento. Le prime quattro coppie protagoniste hanno visto tre primi appuntamenti e un coppia della scorso anno in cui lui ha chiesto a lei di sposarlo. E alla fine hanno annunciato che la data delle nozze è fissata al 1° giugno 2020.

Per quanto riguarda le altre tre coppie, la prima sembrava aver concluso l’appuntamento nel migliore dei modi, ma purtroppo successivamente i due non si sono più sentiti (nonostante il bacio passionale). Le altre due, invece, hanno iniziato una conoscenza e se son rose fioriranno.

Arriviamo quindi alla seconda puntata di Primo appuntamento 4 di cui abbiamo già le prime anticipazioni. Anche questa volta ci saranno quattro coppie e tra gli otto protagonisti una persona è già nota al pubblico del programma, ma anche al web. Stiamo parlanto di Sabrina Marchetti che ha già partecipato alla trasmissione lo scorso anno. Quindi adesso ci riprova, visto che la prima volta non è andata bene. Sabrina è conosciuta anche sul web per la malattia di cui è affetta, cioè la sindrome di Tournette, di cui parla sul suo canale Youtube.

Primo appuntamento 4 seconda puntata le coppie

Per la seconda puntata di Primo appuntamento 4 sono previste quattro coppie, come riferito dalle anticipazioni. E grazie al sito di Real Time abbiamo già qualche video di tutte e quattro per capire cosa accadrà.

La prima coppia è quella formata da Sabrina e Giorgio. Durante l’appuntamento al buio lei si ritroverà, ovviamente, a parlare della sua sindrome. Spiegherà all’uomo di cosa si tratta e come vive questa situazione. Dal video Giorgio, anche se all’inizio un po’ sorpreso dai gesti di lei, poi si scoprirà non intimorito e nemmeno sconvolto. Sarà la volta buona per Sabrina?

E allanciandoci ancora alla Marchetti, questa volta la donna si è presentata nel programma con il figlio, Andrea, anche lui in cerca dell’anima gemella. Avrà modo di conoscere Ersilia, una bella ragazza dai capelli biondi. Nel momento della conversazione, finiranno per parlare di tradimenti. E Andrea confesserà di essersi trovato da entrambe le parti, cioè di essere stato tradito e di aver tradito. La ragazza non prenderà benissimo tutto questo, poiché lei in passato è stata tradita e non è capace di perdonare questa azione. Supereranno questo problema?

Le anticipazioni della seconda puntata di Primo appuntamento 4 continuano con la coppia formata da Francesco e Bruna. Nel video rilasciato dal programma, l’uomo inizierà a parlare subito di argomenti un po’ intimi con qualche frase a doppio senso. Lei si mostrerà molto in imbarazzo. E quando lui arriverà a ordinare il cibo anche per lei, Bruna si altererà un po’. Non sembrano esserci grandi premesse positive.

Infine ci sarà anche una coppia gay, cioè quella formata da Manuel e Carlo. Sembrerebbero sulla stessa lunghezza d’onda, ma uno dei due si mostrerà forse un po’ troppo bacchettone per un primo appuntamento. Ma per lui è importante iniziare col piede giusto e soprattutto con educazione. Come andrà a finire?

Dove e quando vedere Primo appuntamento 4

Iniziato martedì 7 gennaio 2020, Primo appuntamento 4 va in onda tutti i martedì alle 21.10 su Real Time. La seconda puntata del programma, quindi, andrà in onda martedì 14 gennaio fino alle 22.30 (a seguire la nuova stagione di Federico Fashion Style).

Dove vedere Primo appuntamento 4? Come detto in TV ogni martedì alle 21.10 su Real Time. Ma può essere visto anche in streaming il giorno dopo sul sito DPlay. Inoltre lo stesso canale Real Time fa vedere le repliche nei giorni successivi alla messa in onda.

Infine ogni nuova puntata di Primo appuntamento 4 può essere vista in esclusiva una settimana prima della messa in onda abbonandosi alla piattaforma DPlay Plus.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 4.

Novella 2000 © riproduzione riservata.