Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 20 novembre

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 20 novembre: polemica su Veronica

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 20 novembre: le news parlano di una grossa polemica su Veronica. Ancora litigi per Giulio.

3Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulio Raselli

Mercoledì 20 novembre c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. La puntata è iniziata con il trono di Giulio Raselli.

Per prima cosa è stato fatto vedere quello che è successo la scorsa puntata, cioè le videochiamata con Giovanna e Giulia che non si erano presentate in studio. La prima a scendere le scale è stata Giulia che ha iniziato subito a litigare con lui perché non è andato a cercarla dopo quella puntata. Quindi ha detto di essere in studio solo per chiarire e poi andarsene (ma non l’ha fatto). Il tronista, infatti, le ha spiegato di non essere andato a cercarla perché voleva una reazione da lei. Perché sente di conoscerla a metà e quindi vuole scoprire l’altra parte. Giulia è rimasta senza parole, così si è passati a quanto accaduto con Giovanna.

Le anticipazioni del Trono Classico rivelano che Giulio è andato da Giovanna e se ne sono detti di tutti i colori senza risolvere nulla. Giulio le ha detto che è una bambina, che deve smetterla di fare la diva. Giovanna ha risposto che sente che lui prova solo un minimo interesse nei suoi confronti. Ciò ha fatto imbestialire il tronista tanto che alla fine se n’è andato. Quindi in studio ha sceso le scale anche Giovanna e ha discusso con Giulio per le stesse cose dette in esterna.

Giulia si è arrabbiata perché Giovanna continua a dire che Giulio rincorre la rivale, quando invece è palese che rincorre lei, visto che l’ha cercata subito dopo la puntata. Inoltre ha affermato che pensava, anzi sperava, che il tronista fosse andato a sceglierla. Ma lui ha ammesso di non avere ancora la scelta in testa. Ciò ha portato le due corteggiatrice a lamentarsi, tanto che il tronista le ha invitate ad andarsene se a loro non sta bene la situazione. Il tutto è finito con Giulia e Giovanna che hanno litigato tra loro. Giulia ha detto che se al tronista piace una che tira le scarpe addosso, allora non fa per lei. E Giovanna ha ribattutto che lei invece è moscia e quindi si dovrebbe prendere uno spritz.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.