Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 16 gennaio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne del 16 gennaio: continuano le accuse verso Armando

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 16 gennaio: altro pretendente per Gemma, Armando ancora sotto accusa.

Anticipazioni Trono Over la solitudine di Gemma Galgani

Nella giornata di giovedì 16 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News. La puntata è iniziata dalla pesata di Tina Cipollari che si è rifiutata. Quindi non sappiamo se questa dieta procede bene.

Così la puntata è andata avanti parlando di Gemma Galgani, la quale la volta precedente ha chiuso con Marcello. Maria ha mandato un video con lo sfogo della dama dopo la scorsa puntata. Ha dichiarato di soffrire per la mancanza di qualcuno che le mandi il buongiorno e la buona notte con un messaggio o che sia interessato a lei. Così in puntata Tina l’ha attaccata dicendo che alcune situazioni va proprio a cercarsele, poiché sceglie sempre uomini più giovani. Inoltre le ha detto che è cambiata tanto un questi anni, facendosi le punturine sulle labbra per sembrare più giovane.

A questo punto è iniziato il litigio, come rivelano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne. Gemma, infatti, ha negato tutto e così Tina ha fatto mandare delle immagini di quando apparve negli studi la prima volta. La dama ha detto che quei video non erano dei primi tempi nel programma, chiedendo di far vedere quelli veri. Intanto il pubblico si è schierato dalla parte di Gemma confermando che non ha fatto grandi cambiamenti. Inoltre la dama si è commossa nel rivedere i vecchi filmati, poiché ha ricordato i momenti passati e le amiche che c’erano al suo fianco.

Comunque alla fine è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma e lei ha subito chiesto l’età. Si tratta di un suo coetaneo. A questo punto gli opinionisti hanno dubitato che lei fosse davvero interessata, ma la dama ha permesso al nuovo arrivato di farsi conoscere. Lui ha detto di essere un musicista e di amare il ballo. Ha scelto di andare a corteggiarla perché ama la sua sensibilità e signorilità. Gemma lo ha tenuto e hanno ballato insieme.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Anna e Mattia

Le anticipazioni della puntata del Trono Over di Uomini e donne continuano con Anna e Mattia. Lei ha raccontato che si sta trovando molto bene con il cavaliere. Sono stati a pranzo a Riccione e lui le ha raccontato del suo passato difficile. Poi hanno passeggiato sulla spiaggia e alla fine si sono dati un bacio appassionato. Lui, inoltre, le ha proposto un week-end insieme in occasione del suo compleanno tra due settimane. Ma è venuto fuori che il prossimo fine settimana non può vederla, poiché ha da fare, senza però dire cosa. In seguito è venuto fuori che ha un appuntamento con Valentina A.

Infatti i due si sono sentiti in settimana e hanno quindi deciso di vedersi. Anna non sapeva nulla di questa conoscenza, ma comunque non se l’è presa. Valentina, invece, ha detto di non sapere del bacio che c’era stato tra loro. Scopredolo, ha deciso di interrompere questa conoscenza, poiché non si fida di chi non le racconta cose così importanti.

Anna, invece, non si è scomposta. Ha detto di essere presa e di non voler rinunciare a Mattia, nonostante tutti la stiano mettendo in guardia da una possibile batosta.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne segnalazione su Armando

La puntata del Trono Classico di Uomini e donne, secondo le anticipazioni, continua con Barbara che si siede al centro dello studio. Ha raccontato di essere uscita con Marcello e, nonostante la differenza d’età, si è divertita molto. Lui è andato a prenderla con la Porsche e questo ha portato Gianni ad accusarla di essere interessata più ai soldi che al resto, quindi questo la spinge a frequentare uomini non adatti a lei.

A questo punto è intervenuto anche Armando che ha accusato Barbara di frequentare persone che realmente non le piacciono per evitare quelle che davvero gli piacciono (riferendosi a se stesso). Poi le ha chiesto se bacerebbe Marcello e lei ha risposto di no, almeno per il momento, ma a lei va bene così. Ha spiegato che non sente un grande bisogno di avere un uomo per forza ora, poiché sta bene con se stessa. E ha aggiunto che non cerca solo un qualcosa di fisico, perché lei sta bene anche in un rapporto platonico.

Allora è intevenuta Veronica, che Armando ha cercato di zittire subito dicendo che lei si fa mantenere da 5 anni. Ma lei è andata avanti portando una segnalazione su di lui. Si tratta di alcuni screenshot in cui si capisce che una ragazza ventenne è uscita con Armando per 5 volte e l’ultima volta è stato un giorno prima. Lui ha voluto sapere il nome di questa ragazza, ma la redazione, non avendo prove concrete, non gliel’ha dato.

Inoltre Veronica ha detto di voler parlare con Roberta lontano dalle telecamere per sapere cosa si era detta con Armando la volta precedente. All’inizio Roberta si è rifiutata, e Armando ha rivelato davanti a tutti di aver detto che una donna al primo appuntamento non si dovrebbe presentare in un certo modo (riferito a Veronica). Così a quel punto le due donne hanno deciso di uscire per chiarire alcune cose tra loro. Tornate in studio non hanno più parlato di questo argomento. Barbara, invece, ha detto di voler continuare a frequentare Marcello.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne triangoli amorosi

L’ultima parte della puntata del Trono Classico di Uomini e donne è stata dedicata a varie coppie e triangoli amorosi, come riferiscono le anticipazioni. Samuele è uscito con Aurora e Alessia e si è trovato bene con entrambe. Con Aurora c’è stato un bacio molto passionale, con l’altra invece nulla. Lui ha tentato varie volte di baciarla, ma lei si è sempre scansata, perché crede che un bacio debba essere più spontaneo e non richiesto. Lui è stato un po’ attaccato da Simonetta per questi atteggiamenti, ma Samuel ha detto che ritiene il bacio molto importante per capire se andare avanti o meno in una conoscenza.

Poi è toccato ad Erik e Valentina M. che si sono sentiti e sono usciti 6 volte. Si divertono, ridono e scherzano, parlano molto, ma non è scattata quella cosa in più che li dovrebbe spingere ad andare oltre il bacio. Così hanno deciso di interrompere la frequentazione. Valentina A. è intervenuta accusandolo di essere falso, poiché si rapporta a donne più grandi sapendo che non sono adatte a lui, ma solo per creare dinamiche e restare nel programma. Tina e Gianni si sono trovati d’accordo con lei e hanno accusato della stessa cosa anche Mattia: dicono di volersi costruire una famiglia e poi escono con donne più grandi che non possono esaudire questo loro desiderio.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne continuano con Maria che ha fatto vedere un video di cosa è avvenuto alla fine della scorsa registrazione. Diana parlava con Luca con cui sta uscendo e nel frattempo si è avvicinata Roberta che gli ha detto: “Menomale che non ti ci sentivi più e che non l’avevi nemmeno baciata”. Lui ha negato di averle detto queste cose. Così Maria lo ha fatto entrare in studio ed è iniziata una discussione tra lui e Diana. Avevano deciso di passare un week-end insieme, ma dopo aver sentito quelle cose da Roberta, si è rifiutata e lo ha passato con Simone.

Inoltre era arrabbiata perché avevano deciso di darsi l’esclusiva e poi è venuta a sapere che lui aveva lasciato il numero ad altre dame. Luca si è giustificato dicendo che lo aveva fatto perché lei si sentiva ancora con Simone. Insomma alla fine Diana, essedosi trovata bene con Simone, ha rotto con Luca e ha continuato con l’altro.

La puntata si è conclusa con la sfilata e il tema era “Seducente come un film”. Barbara si è vestita da Morticia, Gemma da Sofia Loren in “Ieri, oggi e domani” e c’è stata la discussione con Tina. L’opinionista le ha detto che alla sua età non può vestirsi in quel modo, ma il pubblico ha difeso di nuovo Gemma. Valentina si è vestita da Jessica Rabbit. Hanno sfilato quasi tutte e alla fine ha vinto Antonella.

Novella 2000 © riproduzione riservata.