Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 8 gennaio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne dell’8 gennaio: il ritorno di Armando Incarnato

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 8 gennaio: le news sul ritorno di Armando Incarnato che si difende con una testimone.

Anticipazioni Trono Over Armando Incarnato si difende

Nella serata di mercoledì 8 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne per le cui anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News. La puntata è stata incentrata molto su Armando Incarnato. Il cavaliere, infatti, aveva lasciato il programma dopo essere stato accusato da Gianni Sperti di avere una frequentazione fuori. Quindi adesso è tornato per difendersi portando anche una testimone.

Armando, infatti, è entrato in studio insieme alla sua ex, Jeannette, e hanno iniziato a parlare di quanto successo. Hanno raccontato che prima di lei Armando era stato con un’altra ragazza che era in fin di vita. Poi è arrivata questa Jeannette, ma ormai non stanno insieme da tempo. Inoltre hanno chiarito che le foto che lei postava sui social in cui si riconosceva la casa di Armando risalirebbero al 2014. La ragazza adesso lavora per lui nel suo negozio di parrucchiere.

Le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono, però, che non è mancata la polemica. Jeannette, infatti, è stata attaccata per aver insultato pesantemente Veronica sui social solo perché si stava frequentando con Armando. L’ex avrebbe insinuato che il napoletano con Veronica avrebbe potuto farci sono “certe cose”, ma niente di serio. Lui, dal canto suo, non ha difeso Veronica e anzi ha giustificato l’ex fidanzanta. A questo punto anche Veronica è stata attaccata perché è sembrata ancora presa da lui e pronta a perdonarlo continuando la frequentazione. Lei però ha detto di non aver nessuna intenzione di passare sopra a queste cose.

A questo punto Gianni ha chiesto a Veronica e Armando di mostrare i loro cellulari per capire se fossero d’accordo. Per l’opinionista, infatti, è assurdo che dopo tutto questo lei non batta ciglio, mentre con Luca ha chiuso subito per praticamente una sciocchezza. Dai cellulari, però, non sono uscite informazioni compromettenti. E Veronica ha ribadito il fatto di voler chiudere definitivamente con Armando.

Anticipazioni Trono Over la situazione di Gemma

Parlando di Gemma Galgani, le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne riportano alcuni novità. La dama, dopo aver chiuso con Juan Luis, aveva iniziato una frequentazione con Marcello. E nella scorsa registrazione c’erano stati anche dei litigi perché l’uomo si sta frequentando anche con Anna e Antonella. Ecco che oggi Gemma ha deciso di chiudere con lui proprio perché il cavaliere si sta sentendo anche con le altre due signore. A Gemma questo non sta bene, perché vorrebbe l’esclusiva. Gianni, intanto, ha attaccato Anna perché sembra che sui social abbia messo una foto in cui sponsorizzava il negozio di Marcello.

Nella puntata è stato dedicato spazio anche ad Erik. Dopo aver chiuso con Valentina A., adesso si sta frequentando con l’altra Valentina, quella fiorentina di 48 anni. La donna ha quindi 12 anni più di lui. I due si sono baciati e questo ha fatto un po’ alterare Valentina A. Così ha anche precisato che lui le aveva confessato che la donna matura non faceva per lui, ma solo per “farci un giro in giostra”.

Ad un centro punto della puntata tutti fanno un ballo da discoteca e Maria ha chiesto a Gemma di ballare con Tina, ma quest’ultima si è rifiutata. Poi hanno ballato Gianni con Roberta e quindi tutto si è trasformato in una specie di sfida di ballo. Così Erik è andato in pista con la Valentina che sta frequentando e l’altra Valentina ha iniziato a ballare un altro per fargli dispetto.

Infine aggiungiamo che Romolo si è detto innamorato di Olga, ma lei non ne vuole sapere. Mentre Simone e un altro cavaliere stanno uscendo con Diana, ma per ora la situazione è di stallo perché lei non sa chi scegliere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.