Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 30 gennaio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne del 30 gennaio: Gemma chiude anche con Emanuele

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 30 gennaio: per Gemma Galgani non decolla nemmeno la frequentazione con Emanuele.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Gemma ancora single

C’è una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne avvenuta giovedì 30 gennaio e ringraziamo il sito Il Vicolo delle News per le anticipazioni. Come sempre la puntata è iniziata da Gemma Galgani e un rwm con lo sfogo dopo la scorsa puntata. Era molto euforica per aver ballato con i ballerini di Amici, ma si è lamentata anche di Tina per aver parlato dei suoi ex conosciuti a Uomini e donne. E ha aggiunto che nonostante dica che non gliene frega niente di lei, non può fare a meno di nominarla. Parlando di Emanuele ha detto che è un po’ birichino e vuole andare subito al sodo. Ma comunque la intriga.

Quindi Gemma è entrata in studio e poi è entrato anche Emanuele. Hanno raccontato che il giorno prima si sono visti e ci sono stati ben tre baci. Ma secondo Gemma uni di questi è stato troppo “umido” e lei non ha gradito. Lui ha fatto alcune battute su questo incontro, dicendo che sono quasi finita in doccia insieme. E così Tina è partita subito dicendo che appena lui è entrato, lei gli aveva guardato le parti intime. Quindi secondo lei, Gemma è interessata solo al sesso. Comunque alla fine la dama ha detto di non voler andare avanti con la conoscenza perché dopo questo famoso bacio umido ha capito di non provare un grande trasporto, come invece le è successo in passato con altri.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne riferiscono che a questo punto tutti le sono andati contro, ma lei è rimasta della sua idea. E ha aggiunto che lui le aveva confessato di aver avuto molte relazioni con donne che andavano dai 42 ai 52 anni, quindi non capisce come possa interessargli lei che ne ha 70. Antonella, intanto, ne ha approfittato (come la scorsa volta) per ballare con lui. Tina, invece, ha fatto un appello a tutti gli ex di Gemma: andare in studio la prossima volta per raccontare com’è stata la loro storia con lei.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne strane coppie

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne continuano con Simonetta al centro dello studio poiché è uscita con Marcello. Tutti sono rimasti stupiti, soprattutto Gianni che non capisce cosa lei ci trovi in lui poiché non l’ha mai considerato. La dama ha risposto di trovarlo elegante, di esserci uscita ed essere stata bene. Ha aggiunto che è molto rispettoso anche negli approcci telefonici. Gianni però ha continuato a vederci qualcosa di strano, vista la grande differenza d’età e anche Samuel gli ha dato ragione. Valentina la trova falsa. Ma i due comunque hanno deciso di continuare.

Poi Valentina M. e Massimiliano hanno detto di essere usciti 4 o 5 volte e di trovarsi molto bene. Anche se ci sono delle incomprensioni dovute ai loro caratteri, si piacciono al punto di passare sopra ai piccoli litigi.

Per Veronica, invece, è arrivato un ragazzo nuovo di 31 anni. Tina e Gianni lo hanno apprezzato molto per la sua genuinità. Lui ha raccontato di aver avuto un incidente lo scorso anno che lo ha toccato parecchio e quindi lo ha portato ad affrontare il nuovo anno con più vigore. Ha detto di aver sempre avuto relazioni con ragazze più giovani di lui, ma ora cerca una donna già fatta e trova Veronica molto adatta perché dietro ai sui occhi vede un mondo da scoprire. Lei lo ha tenuto e ci ha ballato insieme.

Andiamo avanti e le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne parlando di Romolo e Fernanda. Olga è subito intervenuta ancora infastidita dalla storia andata male e le parole importanti che lui le aveva detto che a quanto pare erano false visto che si è subito consolato con un’altra. La signora ha preteso anche delle scuse e Miranda l’ha difesa, nonostante i contrasti passati. Lei ha quindi rivelato che Romolo al telefono le aveva detto che con Olga era solo una storia da Canale 5. Lui ha negato tutto e ha rifiutato di scusarsi. Quindi si è parlato di lui e Fernanda. Hanno passato una giornata insieme a Fiumicino, sono stati molto bene e continueranno a frequentarsi.

La parte finale della puntata è stata dedicata alla sfilata con tema “Stasera mi dirai di sì”. Gemma ha indossato un vestito con uno spacco profondo e quindi ha preso le critiche di Gianni che ha detto che le mancava solo la farfallina di Belen. Mentre Tina ha detto che non sopporta che le signore della sua età si vestano in questo modo. Alla fine hanno vinto a pari merito le due Valentine, entrambe con l’abito da sposa.

Ha partecipato alla sfilata anche Ida Platano ed è venuta fuori una crisi con Riccardo. Inoltre non erano presenti Barbara, Luca e Simone.

Novella 2000 © riproduzione riservata.