Anticipazioni Uomini e donne 12 marzo: un cavaliere abbandona

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 12 marzo: un altro cavaliere abbandona Gemma

Debora Parigi | 13 Marzo 2021

Uomini e donne

Uomini e donne Trono Over e Classico Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano ancora con il Trono […]

Uomini e donne Trono Over e Classico

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano ancora con il Trono Over. Si è seduto al centro Alessandro che è uscito con Federica. Sono stati molto bene, hanno cenato in albergo, hanno riso. Poi mentre lei stava andando via, lui l’ha richiamata e le ha dato un bacio. Alessandro, come ben sappiamo, si frequenta anche con Maria che quindi è rimasta delusa e basita, perché aveva saputo solo quella mattina cosa era successo. Inoltre ha riferito che il cavaliere è quindi molto più attratto da Federica che da lei, pensando anche al battibecco avuto la sera prima. Hanno quindi discusso di nuovo e alla fine Alessandro ha deciso di continuare con Federica e chiudere con Maria.

Le anticipazioni di Uomini e donne parlano adesso del Trono Classico. Si parte da Giacomo Czerny, il quale è uscito con Olga. Si sono trovati molto bene e lei ha detto che lo vedrebbe bene accanto a sé e anche con i suoi amici, nel suo mondo insomma. Il tronista è rimasto molto contento di questa cosa.

La registrazione si è conclusa con Samantha Curcio. È sceso Roberto il quale, essendo stato male due settimane fa, ha avuto modo di pensare. Ed è arrivato alla conclusione che, nonostante le due esterne fatte (una chiesta solo da lui) ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse. Si è quindi sentito sotto pressione e tra i due non c’è dialogo. La tronista si è trovata d’accordo dicendo che aveva già pensato di eliminarlo. Così il corteggiatore, sentendo ciò, si è deciso ad andarsene.

Continuate a seguirci per tutte le news sul programma e i suoi protagonisti.

< Indietro Successivo >