Anticipazioni Uomini e donne 17 ottobre: una dama storica se ne va

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 17 ottobre: una dama storica se ne va

Debora Parigi | 19 Ottobre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne 17 ottobre: amara sorpresa per Gemma Nella serata di sabato 17 ottobre c’è stata una nuova […]

Anticipazioni Uomini e donne 17 ottobre: amara sorpresa per Gemma

Nella serata di sabato 17 ottobre c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

Si parte da Gemma Galgani che è entrata in studio con una grande entusiasmo. Il merito è un pranzo molto piacevole che ha fatto con Biagio. Purtroppo la felicità viene presto cancellata dall’ingresso in studio di Maria. La dama, infatti, racconta che il cavaliere le ha fatto una splendida sorpresa arrivando in ospedale durante la nascita della nipotina. La Galgani è rimasta ovviamente scioccata.

Ma non finisce qui, perché fa il suo ingresso in studio anche Sabina raccontando cosa è accaduto tra loro. A quanto pare, dopo aver pranzato con Gemma ed averla salutata, Biagio ha cenato con Sabina e le ha poi offerto un caffè a Napoli per poi tornare a Roma la mattina alle 6. Quindi hanno passato la notte in compagnia, anche se non è successo niente a livello fisico. Gemma è rimasta ancora più sconvolta, così si è alzata e messa a posto. Biagio, invece, ha ballato con Sabina.

Passiamo adesso al Trono Classico

< Indietro Successivo >