Anticipazioni Uomini e donne 17 ottobre: una dama storica se ne va

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 17 ottobre: una dama storica se ne va

Debora Parigi | 19 Ottobre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: il trono di Davide Donadei Le anticipazioni della registrazione di Uomini e donne di oggi continuano […]

Anticipazioni Uomini e donne: il trono di Davide Donadei

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e donne di oggi continuano con il trono di Davide Donadei. Ha fatto un’esterna con Beatrice Buonocore e lei gli ha raccontato un po’ della sua vita scrivendo su alcuni bigliettini delle frasi che la descrivono. Alla fine, mentre erano sdraiati, è scattato un bacio. La corteggiatrice si è detta ovviamente felicissima.

La felicità, però, è finita quando è scesa anche Chiara. Viene detto che lo stesso giorno dell’esterna con Beatrice, lui abbia anticipato l’esterna con Chiara poiché aveva moltissima voglia di vederla. È andato addirittura a prenderla a casa e lì è scattato un bacio molto passionale dove lui era molto coinvolto.

Beatrice ha quindi iniziato a piangere. E quando Davide si è innervosito con Chiara perché non aveva reagito al bacio con Beatrice, quest’ultima è anche uscita dallo studio. Il tronista le è quindi andato dietro e l’ha fatta rientrare.

Torniamo adesso al Trono Over

< Indietro Successivo >