Anticipazioni Uomini e donne 17 ottobre: una dama storica se ne va

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 17 ottobre: una dama storica se ne va

Debora Parigi | 19 Ottobre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: Roberta e Michele addio Continuiamo le anticipazioni del trono over di Uomini e donne di oggi […]

Anticipazioni Uomini e donne: Roberta e Michele addio

Continuiamo le anticipazioni del trono over di Uomini e donne di oggi parlando di Roberta e Michele. Lei era molto arrabbiata con lui perché l’ultima volta aveva fatto restare una ragazza arrivata per lui: Serena. E non finisce qui perché ci è pure uscito. Inoltre la dama ha detto di averlo sentito poco presente durante le giornate. Michele ha detto che ha trovato in Roberta molto difetti, ma si trova bene con lei. Però ancora non ha perso la testa. Ha aggiunto che lei vuole fare la primadonna e arriva a dirle che non è Monica Bellucci.

Successivamente per il cavaliere scende una certa Giulia, una ragazza molto bella di Roma. Lui decide di tenerla. Così Roberta esce dallo studio e non rientra più per tutta la puntata.

Dopo questo si siede al centro dello studio Aurora e parte quindi il litigio con Gianni Sperti. Comunque lei dice che ha deciso di vedere solo Giancarlo perché si trova molto bene con lui. A questo punto l’opinionista le ha chiesto se si sono dati l’esclusiva. Loro rispondono di sì. Viene quindi da pensare che i due avranno i giorni contanti per quanto riguarda l’opinione di Gianni.

Adesso arriviamo all’evento sconvolgente della registrazione…

< Indietro Successivo >