Anticipazioni Uomini e donne 21 novembre: due di picche per Riccardo

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 21 novembre: Riccardo riceve un due di picche

Debora Parigi | 22 Novembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over La registrazione di Uomini e donne è continuata con il Trono Over e le […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

La registrazione di Uomini e donne è continuata con il Trono Over e le anticipazioni vedono vari intrecci tra i protagonisti. Si parte da Armando che ha deciso di chiudere con Brunilde per un motivo legato a Riccardo che poi verrà fuori. E ha aggiunto che secondo lui in studio c’è una ragazza che lui ritiene “donna” ed è Valeria, la corteggiatrice di Davide. Lei, però, si è detta non interessata a lui ma solo al tronista. Poi Lucrezia Comanducci si è arrabbiata con Armando perché lui non le aveva detto di essere uscito anche con Marianna.

A questo punto si passa a Riccardo Guarnieri che sta uscendo con Roberta e Brunilde. Proprio riguardo quest’ultima, il cavaliere ha raccontato di essere salito in camera sua e aver provato a baciarla. Ma lei si è rifiutata e tutto è finito con un bacino sulla guancia. E questo è proprio il motivo per cui Armando ha chiuso con lei. Secondo il suo racconto, infatti, due settimane prima lui le voleva prendere una stanza, ma lei non ha voluto, mentre ha permesso a Riccardo di salire nella sua.

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi vedono di nuovo protagonisti Roberta e Michele. I due si sono rivisti per volere di lui. Poi la dama si è arrabbiata con Riccardo per via di Brunilde. Sembra, infatti, che Riccardo prentendesse l’esclusiva da Roberta, ma lui voleva continuare ad uscire con più donne. C’è stata quindi una lunga discussione dove alla fine non si è capito se Roberta continuerà o no a vedere Michele e se ha chiuso o meno con Riccardo.

Infine è toccato al trono di Sophie…

< Indietro Successivo >