Chi è Riccardo Guarnieri? Età, biografia, lavoro, Ida Platano e Instagram

Chi è Riccardo Guarnieri? Età, biografia, lavoro, Ida Platano e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Riccardo Guarnieri, dall’età, alla biografia, al lavoro, alla storia con Ida Platano, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Riccardo Guarnieri? Età, biografia e lavoro

Riccardo Guarnieri nasce a Statte, in provincia di Taranto il 29 marzo 1979. Della sua biografia sappiamo dunque che la sua età è di 40 anni. Della sua vita privata non sappiamo molto. Il Cavaliere di Uomini e Donne è infatti sempre stato molto riservato sul suo passato. Ciò che è certo è che Riccardo è appassionato di sport, e gran parte del suo tempo libero lo trascorrere in palestra, allenandosi a lungo per avere una perfetta forma fisica.

Tre le storie importanti che Guarnieri ha avuto prima di approdare all’interno del dating show di Maria De Filippi. Proprio l’ultima ha segnato molto Riccardo, che dopo la separazione ha deciso di tornare a vivere con i suoi genitori. Ma che lavoro fa il Cavaliere? Il protagonista del programma Mediaset è un operaio, e dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne ha avuto un grande seguito sui social, diventando molto popolare.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne

Giunto nel parterre di Cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa la conoscenza di Ida Platano, con la quale fin da subito nasce una particolare sintonia. Dopo una lunga frequentazione, fatta di alti e bassi, così, i due decisero di lasciare il dating show, e di darsi una possibilità lontani dai riflettori. Nonostante sembrasse che tutto andasse per il verso giusto tra la coppia, poco dopo sono emersi diversi problemi e differenze caratteriali, che hanno portato Riccardo e Ida a partecipare a Temptation Island.

Qui gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno messo alla prova il loro amore, affrontando però non poche difficoltà. Mentre Riccardo si è infatti avvicinato alla single Stephanie, Ida si è legata al tentatore Davide, scatenando la gelosia del suo uomo. Ad un tratto, così, Guarnieri decise di richiedere il falò di confronto anticipato, avendo bisogno di avere un faccia a faccia con la Platano. Durante la discussione i due hanno portato alla luce tutti i problemi esistenti tra di loro, decidendo però di continuare la loro storia e di provare a risolvere le difficoltà in privato.

Quando però Ida venne a conoscenza del fatto che Riccardo avesse mantenuto i contatti con Stephanie, nascondendole la cosa, la Platano decise di porre fine alla relazione, non potendo più sopportare le bugie del Cavaliere. Poche ore dopo, però, la coppia riesce a chiarire la situazione, e così si riavvicina nuovamente, per la gioia del pubblico.

Ad oggi, tuttavia, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono nuovamente lasciati. Il Cavaliere, dopo aver messo un punto alla storia, ha iniziato una frequentazione con Roberta di Padua, durata però una manciata di settimane. Il Cavaliere ha infatti espresso il desiderio di tornare con Ida. Ma nonostante Riccardo più volte abbia tentato di avere un chiarimento con la Dama, ad oggi non c’è ancora stato un ritorno di fiamma. Entrambi, così, sono tornati a sedere nel parterre di Uomini e Donne. Cosa accadrà tra i due? Che la loro relazione sia terminata per sempre?

Chi è Riccardo Guarnieri? Dove seguire il Cavaliere su Instagram

Coloro che volessero rimanere in contatto con Riccardo Guarnieri non devono far altro che seguire il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il protagonista del dating show di Maria De Filippi tiene aggiornati i followers sulla sua vita privata, condividendo scatti della sua quotidianità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.