Chi è Lucrezia Comanducci: età, lavoro, Instagram, Uomini e donne

Chi è Lucrezia Comanducci corteggiatrice di Uomini e donne? Età e Instagram

Conosciamo meglio chi è Lucrezia Comanducci, corteggiatrice di Uomini e donne al centro dell’attenzione: età, biografia, lavoro, carriera, famiglia, vita privata, Instagram e tutte le news.

Chi è Lucrezia Comanducci

Nome e cognome: Lucrezia Comanducci
Data di nascita: 1987 (non conosciamo il giorno e il mese esatto)
Luogo di nascita: Roma
Età: 33 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: non disponibile
Professione: impiegata amministrativa
Famiglia: ha un fratello di nove mesi più piccolo di lei
Tatuaggi: notiamo una scritta sul braccio sinistro
Profilo Instagram: @lucreziacomanducci

Biografia

Scopriamo qualcosa in più su chi è Lucrezia Comanducci. È nata a Roma nel 1987, non conosciamo però la data e il mese esatto e quindi nemmeno il segno zodiacale. Sappiamo però che la sua età è di 33 anni. Ha un fratello di nove mesi più piccolo di lei e oggi vive, sempre a Roma, con la madre. Non abbiamo altre informazioni riguardo la sua famiglia.

Per quanto riguarda il lavoro, ha raccontato che dal 2013 è impiegata presso una società di trasporti in cui si occupa della parte amministrativa. Un impiego che va quindi dalla contabilità al rapporto con i fornitori della ditta.

Oltre a questo Lucrezia, corteggiatrice di Uomini e donne, ha anche una grande passione che l’ha portata a crearsi un secondo lavoro. Stiamo parlando della passione per il make-up che quindi l’ha resa anche truccatrice. Inoltre è una grande amante dei viaggi, elemento costante nella sua vita. Infatti è stata in viaggio fino all’ultimo giorno prima del lockdown: tornava da New York. Ecco che quindi spera che tutto torni alla normalità anche per poter tornare a viaggiare verso Paesi lontani.

La vita privata di Lucrezia Comanducci

Come abbiamo potuto notare, Lucrezia Comanducci è una donna molto riservata quindi le cose che conosciamo su di sono state tutte raccontate o a Uomini e donne o nelle interviste al magazine del programma.

Parlando delle sue relazioni passate, la corteggiatrice di Uomini e donne Lucrezia ha detto che con il suo ex si è lasciata tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate del 2020, dopo una relazione durata tre anni. Ha rivelato che è stata una storia fatta di alti e bassi dove ha anche sofferto. Ha cercato di continuare fino all’ultimo perché credeva in lui, ma poi ha avuto l’ennesima conferma che quella che stava vivendo era una relazione che non poteva andare avanti e avere futuro. Per questo motivo ha deciso di chiudere tutto.

Lucrezia Comanducci non ha un vero e proprio prototipo di uomo, però ammette che non gli piacciono i ragazzi chiari. Inoltre ha aggiunto che, arrivata a 33 anni, spera di trovare nel partner una stabilità per poter costruire una famiglia. Vuole qualcosa di concreto e iniziare una convivenza con una persona con cui spera di passare più tempo possibile insieme.

Dove seguire Lucrezia Comanducci: Instagram e Facebook

Adesso che conosciamo meglio chi è Lucrezia Comanducci, come possiamo seguirla sui social network? Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram, ma vi avvertiamo già che il suo account è privato. Quindi senza che lei accetti, non è possibile vedere nessun contenuto.

Ed infatti il suo profilo è anche poco seguito, avendo solo 179 follower. Ciò significa che non accetta il “segui” dei fan?

Anche il suo profilo Facebook è privato, quindi anche in questo caso non possiamo vedere niente e scoprire qualcosa in più che la riguarda.

Lucrezia Comanducci a Uomini e donne

Per la stagione 2020/2021 di Uomini e donne Lucrezia Comanducci è arrivata nel programma di Maria De Filippi per un appuntamento al buio, dopo aver fatto il provino. Aveva già fatto il casting molto tempo prima, ma poi si era tirata indietro perché la precedente storia non era chiusa del tutto. Tornata nell’estate 2020 con la mente libera, ha deciso che era arrivato il momento di fare questa esperienza.

Sul trono, oltre a Jessica Antonini e Sophie Codegoni, per lei ha trovato Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Ma non ha mai esposto una sua preferenza tra i due tronisti. Inoltre sin da subito non ha mai cercato un ballo con uno dei due ed è rimasta sempre in disparte. Ed è proprio questo suo atteggiamento che ha suscitato la curiosità di Gianluca, il cui interesse è stato ricambiato. Lucrezia ha però attirato anche l’attenzione di Armando Incarnato.

Il percorso di Lucrezia a Uomini e donne

Come accennavamo, con la fusione a Uomini e donne del Trono Classico con quello Over, anche il cavaliere Armando Incarnato ha messo gli occhi sulla corteggiatrice Lucrezia sin dalla prima registrazione e quindi ha chiesto di conoscerla. Lei ha accettato e così è iniziata una doppia conoscenza. Tutto questo però non va proprio a genio al tronista Gianluca che comunque le ha chiesto di prendere una decisione in poco tempo.

Lucrezia decide così di continuare la sua frequentazione con Armando.

Novella 2000 © riproduzione riservata.