Anticipazioni Uomini e donne 24 ottobre: Gianluca abbandona lo studio

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 24 ottobre: Gianluca abbandona lo studio

Debora Parigi | 25 Ottobre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over Abbiamo una nuova registrazione di Uomini e donne avvenuta sabato 24 ottobre e per […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Abbiamo una nuova registrazione di Uomini e donne avvenuta sabato 24 ottobre e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

A sorpresa la puntata non è iniziata da Gemma Galgani, della quale non si è nemmeno parlato. Si parte invece da Armando e Michele insieme a Giulia e Roberta, poiché c’è un intreccio di eventi che li vede coinvolti tutti e quattro. Armando Incarnato fraintende degli atteggiamenti di Giulia e arriva quindi a credere che essi sottointendessero un appuntamento, una richiesta di andare al ristorante. Lei ha smentito tutto dicendo che tra loro c’è solo amicizia. Michele, invece, litiga con Roberta perché, a suo dire, non sta dimostrando carattere.

A questo punto è stato fatto sentire il famoso audio che Serena aveva procurato il giorno prima alla redazione, in cui Michele criticava le donne con cui era uscito. In particolare, ha definito Carlotta la “Fabio Volo dei poveri”. Mentre di Roberta ha detto: “questa è quella che è”. La discussione è andata avanti ed è venuto fuori che Michele ha mandato delle foto seminudo a Roberta dicendole che le aveva mandate solo a lei. Ma dopo si scopre che le aveva mandate anche a Giulia. Insomma la situazione è davvero complicata.

Passiamo adesso alla notte di passione di Nicola

< Indietro Successivo >