Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

Conosciamo meglio chi è Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e donneetàbiografialavorocarrieraex moglie, figlia, vita privataInstagram e tutte le news.

Chi è Armando Incarnato

Nome e cognome: Armando Incarnato
Data di nascita: 1977 (presunta)
Luogo di nascita: Napoli
Età: 43 anni (presunti)
Altezza: 1,79 m
Peso: 76 kg (fonte chiecosa.it)
Segno zodiacale: non disponibile
Professione: imprenditore, attore e modello
Famiglia: è stato sposato e ha una figlia di nome Michelle
Tatuaggi: il nome della figlia, Michelle, sul petto
Profilo Instagram: @armando_incarnato_

Età e biografia di Armando Incarnato

Scopriamo qualcosa in più su chi è Armando Incarnato e quanti anni ha. È nato a Napoli probabilmente nel 1977 e quindi dovrebbe avere 43 anni di età. Questa informazione però non è accertata, poiché lui non hai mai detto la sua vera età e non ne sappiamo il motivo. La sua altezza è 1,79 m e il suo peso circa 76 kg. Sul web gira voce che da bambino abbia subito la separazione dei genitori ed è andato a vivere con il padre. Solo dopo il diploma è tornato a Napoli. Qui si è anche iscritto all’università alla Facoltà di Giurisprudenza, ma ha interrotto gli studi.

Parlando del lavoro, cosa fa nella vita il cavaliere di Uomini e donne Armando Incarnato? Dopo aver interrotto il suo percorso universitario ha fatto molti mestieri. È stato barman, corriere e anche responsabile di reparto nei supermercati. Oggi è un imprenditore. Gestisce, infatti, una serie di saloni di parrucchieri dal nome Exclusive Luxury Hair. Lui però non è parrucchiere, infatti a capo dei vari saloni ci sono dei dipendenti che sono dei professionisti nel settore.

Ma Armando Incarnato fa anche l’attore. Infatti ha fatto la comparsa, senza battute, nella quarta stagione di Gomorra – La serie, interpretando una guardia del corpo. E tornerà sul set della serie anche per la quinta stagione. Ha fatto anche un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile. E proprio questo progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli, poiché era finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del reality.

La vita privata di Armando Incarnato

Parlando della vita privata e sentimentale di Armando Incarnato sappiamo che è stato sposato. Ma chi è la moglie di Armando Incarnato? Il cavaliere del Trono Over è stato sposato con una donna di nome Daniela. I due hanno avuto una lunghissima relazione, durata ben 17 anni e iniziata quando erano molto giovani. Dal loro amore è nata una figlia, Michelle, alla quale Armando è legatissimo e che protegge da tutto e tutti.

La relazione è finita perché Armando ha tradito Daniela e da questo momento per lui è iniziato un periodo molto burrascoso della sua vita, infilandosi anche in relazioni per niente genuine. Ad un certo punto ha quindi capito che doveva cambiare totalmente vita.

Dalla presenza del cavaliere al Trono Over di Uomini e donne è venuto fuori che Armando Incarnato ha avuto anche una relazione con una certa Janette, una ragazza alla quale ha affidato totalmente un suo salone. La loro storia è stata ricca di alti e bassi e nel programma di Maria De Filippi sono spesso venute fuori segnalazioni (mai con prove certe) secondo cui i due continuerebbero ancora a frequentarsi. Entrambi hanno però negato categoricamente.

Dove seguire Armando Incarnato: Instagram e Facebook

Adesso che conosciamo meglio chi è Armando Incarnato, come possiamo seguirlo sui social network? Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 130 mila follower ed è un profilo riconosciuto dal social.

Recentemente, però, Armando ha deciso di rendere privato il suo account a seguito delle tante polemiche venute fuori a Uomini e donne. Ma non solo, anche perché si è ritrovato spesso commenti di offese alla figlia sotto i post che lo ritraevano con lei.

Sul suo social, comunque, Armando Incarnato ama condividere i suoi servizi fotografici e i suoi lavori come attore. Non mancano gli scatti delle serate con gli amici e ovviamente quelli con la figlia Michelle.

Armando Incarnato a Uomini e donne

Armando Incarnato è arrivato nel parterre del Trono Over di Uomini e donne durante la stagione 2018/2019. Sin da subito ha suscitato interesse tra le dame e ha avuto tantissime conoscenze che però non sono mai arrivate ad una vera conclusione. Armando non è mai effettivamente uscito dal programma con una donna e non ha mai trovato quella giusta per lui.

Nel programma inoltre è spesso al centro della polemica sia per segnalazioni che lui porta che per quelle che lo riguardano. In questo ultimo caso si è trovato spesso a litigare con gli opinionisti, soprattutto con Gianni Sperti. Ma di lui molti, compreso il pubblico, non sopportano il suo carattere e il suo modo di fare che viene definito arrogante. E soprattutto non viene amato per come tratta le donne quando una conoscenza finisce.

Il percordo di Armando a Uomini e donne

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e donne Armando Incarnato nel corso della sua presenza nel programma ha conosciuto e si è frequentato con tantissime donne. Tra le storie più famose e importanti ricordiamo nella stagione 2018/2019 quella con Ursula Bennardo che però poi ha scelto di uscire con Sossio Aruta. Poi ha avuto modo di frequentarsi con Noel Formica e con Roberta Di Padua.

E proprio nella stagione successiva, quella 2019/2020, Armando si è ritrovato al centro di un triangolo con Noel e Stefano Torrese. Girava voce, infatti, che Noel e Armando si sentissero mentre lei stava ancora con Stefano. Ci fu anche un duro scontro tra Noel e Armando, tanto che lui le dette della falsa e approfittatrice. Successivamente Armando ha conosciuto la dama Veronica Ursida, con la quale arrivò anche a voler uscire dal programma, ma la permanenza fuori durò un giorno e chiusero nel peggiore dei modi. Poi iniziò una breve conoscenza con Ida Platano, ancora ferita dalla fine della storia con Riccardo Guarnieri. Ma poi l’ex coppia tornò insieme e Armando rimase a bocca asciutta.

Arriviamo quindi alla stagione 2020/2021 con la fusione a Uomini e donne del Trono Over con quello Classico e quindi abbiamo il cavaliere Armando Incarnato al centro di un nuovo triangolo. Lui si è infatti interessato a Lucrezia Comanducci, corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Lei non ha fatto ancora una scelta e Armando ha deciso di andare dritto perla sua strada nel corteggiarla, arrivando anche a scontrarsi proprio col tronista.

Novella 2000 © riproduzione riservata.