Anticipazioni Uomini e donne: caos durante la prima registrazione

Anticipazioni Uomini e donne prima puntata registrazione del 27 agosto 2020: grandi novità in studio dal pubblico, ai tronisti, ai corteggiatori, classico e over insieme.

2Anticipazioni Uomini e donne Over: ecco cosa è successo tra Gemma e Sirius

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per quanto riguarda le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne le notizie che aspettavamo con ansia erano quelle riguardanti Gemma e Nicola, alias Sirius. I due, infatti, non si sono più visti da luglio e non ci sono mai state notizie ufficiale su cosa fosse accaduto. Ma adesso sappiamo tutto, poiché tra loro c’è stata in studio una grossa litigata.

Praticamente a luglio Gemma si è fatta un lifting e per questo motivo non si è fatta più vedere da Nicola. Con una serie di video sono state mostrate tutte le sue tappe in una famosa clinica di chirurgia estetica a Roma. Una volta entrata in studio, Nicola l’ha aggredita verbalmente poiché è stata lei a non volerlo più incontrare. Il cavaliere ha detto che credeva nella loro storia, mentre la dama ha riferito che lui non ci ha nemmeno provato ad avvicinarsi. Inoltre, secondo lei, lui voleva solo esibirla in giro. Inoltre Gemma sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla madre perché erano strutturati meglio.

A questo punto le anticipazioni di Uomini e donne over continuano con Nicola che ha ballato con Valentina. Così Gemma ha attaccato la dama romana dicendo che lei aveva già provato a contattare lui e il cavaliere aveva anche risposto. Valentina si è difesa dicendo che gli aveva solo commentato una storia su Instagram e poi si erano solo chiesti a vicenda come stavano.

Ci sono stati anche ospiti importanti…

Novella 2000 © riproduzione riservata.